14/10/2013
Le soluzioni domotiche contemporanee sono sempre più attente a una user experience agevole e immediata, e nell’ottica di questo punto di vista tecnico e pratico Bpt ha presentato dei nuovi kit, che arrivano come ampliamento dell’attuale gamma Home Sapiens. Queste novità sono soluzioni molto utili per realizzare un’ampia serie di funzioni all’interno della casa, anche senza la presenza di un terminale domotico nell’impianto.
Yellow, Green, Black e Gold si caratterizzano per l’estrema facilità di installazione e per la presenza di facilitazioni tecnologiche come il display 16:9 o il pennino a scomparsa: tramite la nuova interfaccia di programmazione IPC/MH è infatti possibile collegare direttamente al pc il bus domotico, senza l’utilizzo di ulteriori dispositivi (questa funzionalità è supportata dalla versione 2.5 o successive del software di programmazione PC Mitho).
Il primo è specifico per il controllo dell’illuminazione, poiché permette la gestione ON/OFF di 12 punti luce. Green kit è invece adatto per la gestione delle soglie di consumo e per il controllo dei carichi (fino a un massimo di 9). Black kit è dedicato alla gestione delle tapparelle, fino a un massimo di 5, e di altri contesti di automazione domestica.
Gold kit è l’ultimo modello, ed è utilizzabile per la gestione domotica degli altri kit, fatta eccezione per la conduzione dei profili termici.
Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)
La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)
Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)
il nuovo CAD di SDProget permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...