15/06/2022
Ottenere un’elevata efficienza è fondamentale quando si tratta di abbattere in maniera significativa i costi operativi di un data center. L’UPS Delphys XL di Socomec combina diverse modalità di funzionamento avanzate che ottimizzano l’efficienza senza sacrificare la qualità dell’alimentazione.
Eliminazione di singoli punti di guasto
Delphys XL è un UPS estremamente compatto ed efficiente, progettato per proteggere le applicazioni più critiche offrendo una ridondanza intrinseca e consentendo, grazie al suo design, interventi di manutenzione rapidi e sicuri.
Basato sulla piattaforma XL ad alta potenza di Socomec, un’architettura con un’affidabilità comprovata sul campo, Delphys XL sfrutta i punti di forza e l’unicità dell'architettura XL per offrire una resilienza straordinaria, eliminando i singoli punti di guasto tipici degli UPS monolitici.
Massima manutenibilitÃ
Frutto dell’esperienza dell’azienda in fatto di modularità , Delphys XL è stato progettato per garantire una manutenzione semplice e sicura e un basso MTTR, attraverso un concetto di assistenza innovativo ed esclusivo.
Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)
La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)
il nuovo CAD di SDProget permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...