25/10/2022
Con l’ampia e versatile linea RamBatt di gruppi statici di continuità UPS, convertitori statici e stabilizzatori elettronici, tutti declinati in versione monofase e trifase, il Gruppo ha raggiunto un livello di affidabilità e, per questo, di apprezzamento davvero importante. Merito di una tecnologia made in Italy in costante evoluzione e di un dipartimento di Ricerca&Sviluppo in crescita, sempre attento a individuare soluzioni complete che possano facilitare in modo efficace e sicuro il lavoro dei propri clienti.
In quest’ottica rientra anche la centralità del customer service, indispensabile per generare uno scambio proficuo di informazioni tra clienti e azienda, volto al costante miglioramento dei servizi; e dunque proprio e sempre in quest’ottica si colloca il nuovo Configuratore RamBatt, studiato dai professionisti DKC per offrire un aiuto ancora più consistente nell’individuazione dell’UPS più indicato secondo le diverse esigenze.
La sua funzionalità parte da un utilizzo user friendly: selezionando la potenza, la tipologia di tensione e l’autonomia richiesta, il configuratore individua almeno due prodotti che garantiscono le prestazioni richieste. A questo primo livello si può aggiungere un filtro ulteriore, indicando la tecnologia richiesta (Line-Interactive o On-Line) o la tipologia di installazione (Rack o Tower), così da affinare al meglio la ricerca e avere indicazione precisa della macchina di cui si necessita.
Un processo dunque estremamente intuitivo, che richiede pochi click e i dati di base per avere un’indicazione attendibile dell’UPS più adatto; in caso di mancanza di dati, il configuratore RamBatt è comunque in grado di proporre un ventaglio di prodotti pertinenti che possono essere valutati dall’utente grazie alle schede tecniche scaricabili.
Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)
Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)
il nuovo CAD di SDProget permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...