10/03/2022
Battery Cam è la nuova telecamera di sicurezza da esterno a marchio Hom-io, acquistabile sullo store online Melchioni Ready.
Si tratta di una soluzione domotica robusta e resistente alle intemperie con un grado di impermeabilità IP65. Questa soluzione non necessita per forza di cavi per l’alimentazione in quanto è dotata di batterie ricaricabili con capacità di 9600 mAh.
La telecamera da esterno Battery Cam è configurabile e gestibile direttamente dallo smartphone attraverso l’App Hom-io, oppure, attraverso gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant.
Questo dispositivo è in grado di garantire una rilevazione puntuale delle intrusioni, la telecamera Battery Cam, infatti, supporta la visione notturna e, inoltre, è dotata di sensore PIR, il sensore a infrarosso passivo, che si attiva fino ad una distanza di 8m e da un sensore ad Intelligenza Artificiale (AI) in grado di riconoscere la sagoma umana. Il prodotto ha una risoluzione Full HD 1080P, il bilanciamento automatico del bianco e del nero con regolazione dell’esposizione e un’ottica a 130° grandangolare.
Per di più Battery Cam consente di avere un audio a due vie per poter ascoltare e parlare attraverso la telecamera. I dati raccolti dal dispositivo possono essere archiviati all’interno della scheda SD da 128GB in dotazione, oppure, direttamente sul Cloud. Tutte le informazioni raccolte sono criptate, questa telecamera, infatti, è dotata di un processore dedicato alla cifratura dei dati AES 256-bit.
La telecamera Battery Cam è acquistabile presso la rete di rivenditori autorizzati in Italia, oppure, comodamente online attraverso l’e-commerce Melchioni Ready.
Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)
La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)
Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)
il nuovo CAD di SDProget permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...