03/06/2021
La nuova gamma VORTICE di recuperatori di calore Monostanza VORT HRW 30 EVO e VORT HRW 40 EVO si caratterizza per bassi consumi e miglior scambio termico, fino al 90% alla portata minima e sono anche programmabili da telecomando a seconda delle condizioni ambientali interne ai locali.
I Monostanza sono recuperatori di calore a flusso alternato concepiti per la ventilazione di singoli locali. Facili da installare su pareti perimetrali di spessore compreso tra 260 mm e 700 mm, i Monostanza non necessitano di scarico per la condensa. I componenti interni, come i filtri G3, sono lavabili e facili da smontare.
Disponibili in 4 modelli, il VORT HRW 30 EVO e 40 EVO hanno comandi a bordo macchina, i modelli HCS hanno un telecomando e sensori di umidità relativa, temperatura e luce ambiente per permettere una maggiore autonomia nella gestione del Recuperatore.
Impostando, ad esempio, AUTO HR sul telecomando, in caso di presenza di umidità oltre la soglia di allarme (60%, 75% o 90%) viene selezionata automaticamente la modalità di estrazione alla massima velocità . Con AUTO NIGHT, invece, un sensore di luce ambiente rileva la presenza o l’assenza di luce: se non rilevata il prodotto funziona a velocità minima per tornare a funzionare, una volta rilevata, alla velocità precedentemente impostata.
Â
Da Brady Corporation una nuova soluzione, più economica, in grado di misurare automaticamente diffe... (continua)
Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)
La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)
Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...