14/01/2019
Sarà a Bruxelles dal 9 all’11 maggio la Convention annuale dell’EUEW, l’Unione Europea dei Distributori di Materiale Elettrico. L’evento sarà ospitato dall’Hotel Dolce La Hulpe, nel cuore della foresta di Soignes, poco fuori dalla capitale belga.
Al centro del programma, che vedrà gli interventi di sei speaker di rilievo internazionale come Matthias De Clercq e Guy Wollaert, saranno le principali sfide che il settore del commercio elettrico dovrà affrontare nei prossimi anni per tenersi al passo con i tempi: economia circolare, innovazione e sostenibilità. Non mancherà uno sguardo dedicato alle innovazioni tecnologiche e digitali (intelligenza artificiale e internet 4.0 saranno al centro dell’intervento di Ian Heller) e ai mercati emergenti destinati a una nuova leadership a livello globale, come quello cinese (oggetto della discussione di Pascal Coppens).
“Siamo estremamente felici di tenere la nostra Convention Generale Annuale a Bruxelles, in un momento momento così critico della nostra storia, in cui la nostra esistenza come Unione Europea e i nostri valori vengono messi in discussione in Europa e nel mondo. Siamo convinti che la nostra riunione a Bruxelles mostrerà il nostro impegno per un’Europa più forte”, ha dichiarato Ulrich Liedtke, presidente EUEW.
Info e programma completo sul sito ufficiale della Convention.
Un progetto formativo che mira a rendere più competitiva l’industria italiana dell’illuminazion... (continua)
Ingegnere di formazione e giornalista per vocazione, Maurizio ha saputo unire competenza tecnica e c... (continua)
LOVATO Electric, con oltre 100 anni di storia alle spalle, continua a innovare e crescere, come dimo... (continua)
La nuova manifestazione organizzata da Promoberg dedicata ai professionisti del settore elettrico ac... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...