25/09/2015
Came, azienda leader nel settore della home & building automation che da sempre persegue il comfort e la sicurezza residenziale e industriale, presenta i nuovi termostati e cronotermostati touch screen a parete TA/500 e TH/500 e i modelli da incasso TA/600 e TH/600.
Â
Preziosi alleati per una gestione facile ed immediata del comfort abitativo, i nuovi termostati e cronotermostati Bpt consentono di controllare l’impianto di riscaldamento con pochi semplici tocchi sull’ampio display touch screen retroilluminato.
L’interfaccia user friendly consente una gestione intuitiva e veloce della temperatura da impostare e della programmazione delle fasce orarie (nei modelli TH).
Grazie alle linee curate nei minimi dettagli e a un design accattivante, i nuovi termostati si inseriscono con eleganza e discrezione in ogni ambiente.
Â
TH/500 – TA/500
Ampio display touch screen e interfaccia intuitiva, i termostati e cronotermostati touch screen a parete TA/500 e TH/500 consentono con pochi tocchi di impostare la temperatura desiderata e, nella versione TH, di programmarla in modalità giornaliera o settimanale, creando un programma personalizzato per il proprio comfort abitativo.Â
Il TH/500 permette di personalizzare l’impostazione con 3 livelli di temperatura nell’arco della settimana, offrendo la possibilità di posticipare l’accensione e lo spegnimento della caldaia e garantendo un notevole risparmio energetico. Il programma di regolazione proporzionale integrale si adatta ad un’ampia varietà di impianti e permette l’ottimizzazione dei consumi con il massimo comfort ambientale.
Sono forniti, oltre che nelle classiche colorazioni bianco e nero, anche nelle più vivaci arancione e verde. Adattabili a tutte le esigenze abitative, sono disponibili sia con alimentazione a batteria, sia con corrente elettrica a 230 V. I modelli a batteria sono inoltre dotati di un ingresso esterno da utilizzare per il controllo remoto, per il collegamento di una sonda esterna, oppure per il collegamento di un contatto finestra che permette, in caso di finestra aperta, di bloccare il controllo di temperatura e risparmiare energia.
Â
TH/500 WL
Innovativo è il modello TH/500 WH WL, il cronotermostato touch screen a parete wireless. Caratterizzato dalle stesse funzioni di base del TH/500, il TH/500 WL dialoga con i moduli di uscita via radio del sistema domotico di Came permettendo la comunicazione senza fili con la caldaia mediante il modulo OH/1016 WL e l’integrazione della funzione di termoregolazione nel sistema domotico dell’abitazione. E’ particolarmente indicato in ambienti dove non è possibile utilizzare collegamenti filari ed effettuare opere murarie.
Â
TH/600 - TA/600
Eleganti e discreti, grazie a linee pulite e ad un ampio display touch screen retroilluminato, i termostati e cronotermostati da incasso TA e TH/600 possono essere regolati dall’utente in modo semplice e rapido, per ottenere il clima giusto in ogni circostanza. Sono forniti con cover intercambiabili di colore bianco e grigio antracite e con una serie di telai che supportano le placche delle principali serie civili.
Il modello TH può inoltre anche essere programmato per regolare automaticamente la temperatura nelle ore notturne così da rendere più adatto il clima al sonno, per attivare il riscaldamento al mattino per un risveglio confortevole o per spegnere automaticamente l’impianto nelle ore in cui non si è in casa E’ possibile inoltre una programmazione settimanale e l’impostazione della temperatura su 3 livelli con modalità di funzionamento Estate–Inverno. Il programma di regolazione proporzionale integrale si adatta ad un’ampia varietà di impianti e permette l’ottimizzazione dei consumi con il massimo comfort ambientale.
Â
Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)
La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)
Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)
il nuovo CAD di SDProget permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...