Home » Flash News » La Zeca nell’ottica del rinnovamento e ampliamento

La Zeca nell’ottica del rinnovamento e ampliamento

24/10/2014

Avvolgitubi Zeca

Tutti questi apparecchi vengono prodotti interamente in Italia nello stabilimento di 12.000 m2 situato nella periferia nord di Torino.

Sempre attenta alle norme per la sicurezza sul lavoro e alle caratteristiche costruttive che superano rigorosi controlli qualitativi interni, questi nuovi avvolgitubo hanno la bobina in ABS e sono adattabili per vari impieghi, quali officine per auto e veicoli industriali, stazioni di lavaggio autoveicoli, stazioni di servizio ecc..

La grande novità di questa nuova gamma è il rivoluzionario giunto con bassissimo coefficiente di attrito. Inoltre grazie all’assenza di strozzatore questa gamma di avvolgitori garantisce sempre la massima pressione di utilizzo.

La nuova “Serie 8400” è inoltre conforme alla normativa ATEX.

Gli articoli sono disponibili in varie versioni: si va dai modelli per aria compressa ed acqua fino a 20 bar di pressione di esercizio, equipaggiati con tubi in gomma o con il nuovissimo tubo in KPU, fino ai modelli per alta pressione per l’utilizzo con aria, acqua e olio fino a 200 bar di pressione.

Le lunghezze di tubo variano da 10 m. fino a raggiungere i 20 metri, mentre i diametri di tubo passano dai 3/8” fino al ½”.

La grande facilità di manutenzione della “Serie 8400” permette anche all’utilizzatore di acquistare l’avvolgitore senza tubo, equipaggiandolo eventualmente con un tubo particolare.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

AJĂ’ ENERGIA illumina il suo business con BICTA

L’azienda energetica sarda ha iniziato fin dalla sua fondazione a utilizzare la piattaforma BICTA ... (continua)

Sonepar acquisisce Fast Automation e consolida il presidio nel settore industry

L’azienda di Reggio Emilia specializzata nella distribuzione di strumentazione e prodotti per l’... (continua)

Somfy sostiene il Global Shading Day: soluzioni smart per un futuro sostenibile

Il Gruppo Somfy sostiene attivamente il terzo Global Shading Day per sottolineare il ruolo fondament... (continua)

Hager Group inaugura Taranis, tra i 5 laboratori di test piĂą potenti d'Europa

La nuova struttura, dotata di impianti e tecnologie all'avanguardia, rappresenta un pilastro fondame... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...