15/04/2014
Non poteva che essere una partnership di successo quella avvenuta in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2014, tra il brand per eccellenza dei complementi d’arredo Chateau d’Ax e l’azienda leader nel settore domotica BTicino.
La casa Eco-friendly allo stand Chateau d’Ax è dotata di un’infrastruttura domotica, My Home di BTicino, completa di numerose funzioni, dall’automazione di luci e tende, alla diffusione sonora, dalla videocitofonia alla termoregolazione, dalla visualizzazione dei consumi al sistema anti intrusione. Tutte le funzioni sono coordinate e gestibili tramite scenari, attivabili in locale tramite comandi, centralmente tramite touch screen o ancora automaticamente attraverso sensori.
My Home Screen 10, il touch screen multimediale e il Videocitofono Sfera di BTicino hanno arricchito le ambientazioni, già di per se eleganti e raffinate, di Chateau d’Ax, con soluzioni funzionali e allo stesso tempo di design, che ben si adattano allo stile di ogni abitazione. Completano l’allestimento della casa sostenibile ed efficiente le placche Livinglight Air di Bticino, con finiture in Bianco Perla che ne esaltano il design e le integrano perfettamente in questo modello di casa contemporanea e con i suoi arredi.
“Siamo lieti di collaborare con Chateau d’Ax ed essere presenti con le nostre soluzioni in una vetrina d’eccezione come il Salone del Mobile. – afferma Paolo Perino, Presidente di BTicino – L’attenzione al design coniugata al rispetto per l’ambiente fanno parte da sempre del DNA della nostra azienda e, per questo, abbiamo aderito con entusiasmo al progetto della Casa Eco-friendly di Chateau d’Ax.”
Maggiori informazioni su My Home di BTicino clicca qui
Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)
La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)
Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)
il nuovo CAD di SDProget permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...