30/01/2013
La società danese Danfoss Solar Inverters, un Gruppo con oltre quarant’anni di esperienza nell’elettronica di potenza e presente in oltre 20 Paesi in tutto il mondo, sviluppa e produce un’ampia gamma di inverter fotovoltaici grid connected, adatti ad ogni tipo di applicazione.
Il Gruppo, cerca di raggiungere i suoi obiettivi con il minor consumo possibile di materie prime ed energia, ottimizzando al massimo le risorse perché da sempre nutre grande rispetto nei confronti dell’ambiente. Inoltre, il dipartimento di R&S del gruppo è sempre molto attento a tutti i cambiamenti del settore fotovoltaico.
È per questa ragione che Krannich Solar Italia ha deciso di introdurre gli inverter di Danfoss all’interno del proprio catalogo, per rispondere alle richieste più esigenti dei clienti.
«Krannich Solar ha sempre scelto i migliori prodotti delle più affermate case produttrici», ha affermato l’ing. Silvano Polidori, General Manager di Krannich Solar Italia. «Inoltre, questo momento di mercato, in cui il settore fotovoltaico sta maturando, richiede aziende sempre più attente alla qualità e professionalità . Caratteristiche che distinguono il gruppo Danfoss ed è per questo che siamo certi che l’azienda ci supporterà al meglio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti».
Krannich Solar Italia è la filiale italiana di uno dei più grandi distributori di sistemi fotovoltaici, con sede principale in Germania e presente a livello mondiale. La multinazionale, con la sua esperienza e le sue filiali dislocate in tutto il mondo, fornisce non solo i più recenti e tecnologicamente avanzati componenti fotovoltaici, ma cerca di potenziare ed incrementare la coscienza sociale, fornendo prodotti che rispettano e tutelano l’ambiente.
Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)
Con la ripresa delle attività , i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)
La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...