27/04/2021
Arteleta International amplia la linea Triton presentando Triton Matic e Triton Q Matic, le innovative plafoniere con tecnologia ‘cambio tonalità ’ equipaggiate con rilevatore di presenza disattivabile all’occorrenza grazie al telecomando opzionale art.TLC .
Disponibili in due varianti, di forma rotonda e quadrata, e con due diverse potenze (18W o 24W) e dimensioni (280 mm o 330 mm) le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic sono in grado di adattarsi a ogni ambiente, interno ed esterno, grazie alle tre tonalità luminose di colore selezionabili (bianco caldo, bianco diurno e bianco freddo) che generano una luce adeguabile a ogni contesto: una buona illuminazione è fondamentale per gli ambienti domestici, lavorativi o di rappresentanza ed è in grado di far risaltare al meglio elementi strutturali e arredi.Â
Più funzionalitÃ
Le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic Arteleta offrono funzioni come la regolazione dell’area rilevata da 1 a 7 m, ideale per l’installazione in spazi ampi, la regolazione del tempo e la selezione ritardo allo spegnimento che, con l’impostazione del sensore crepuscolare, la selezione della luminosità in posizione stand by e la dimmerazione del flusso luminoso garantiscono una maggiore libertà di transito e un perfetto adattamento alle proprie esigenze di utilizzo. Da sempre attenta al risparmio energetico, Arteleta ha concepito le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic ottimizzandone prestazioni e durata.
Tutte le opzioni di funzionamento sono facilmente accessibili attraverso l’apposito telecomando (articolo opzionale), che permette la massima praticità di impostazione grazie a un layout semplice e intuitivo.
Sicure e durevoli
Corpo e diffusore sono interamente realizzati in policarbonato ad alta resistenza (IK08) ed elevata protezione da polveri e acqua (IP54), rendendo Triton Matic e Triton Q Matic una soluzione durevole e affidabile per qualsiasi uso interno ed esterno.Â
Arteleta tiene molto alla sicurezza dei propri consumatori. Di classe RG 0, Triton Matic e Triton Q Matic Arteleta sono esenti da ogni rischio fotobiologico; di fatto, con una ridotta componente di luce blu le nuove plafoniere firmate Arteleta garantiscono la massima sicurezza durante l’esposizione alla luce.
Estremamente versatile, l’apparecchio è predisposto sia per installazioni a soffitto sia a parete. Il design essenziale dalle linee minimal fa di Triton Matic e Triton Q Matic un elemento estetico adatto a qualsiasi arredo interno ed esterno, ideale anche per balconi, patii e terrazze.
Sospensioni Led Serie Thebe di Arteleta (continua)
Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)
Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)
Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...