05/06/2017
All’interno del catalogo di prodotti a marchio Comelit fa il suo ingresso il nuovo videocitofono vivavoce Mini Handsfree ViP. Dotato di tecnologia IP, fonica full-duplex e schermo touchscreen a colori 4.3” 16:9, è personalizzabile e intuitivo nell’impostazione delle sue numerose funzioni.
Design ricercato. Vero e proprio complemento d’arredo, il nuovo protagonista della famiglia Mini di Comelit si presenta con un design minimalista ed elegante, combinando linee essenziali e materiali moderni alla massima completezza funzionale.
 Lo spessore ridotto e la sobrietà del bianco della superficie lucida rendono il monitor particolarmente discreto, perfettamente integrabile all’interno di ogni contesto abitativo e stile architettonico.
Utenti illimitati. La tecnologia IP che distingue questa nuova versione unisce alle prestazioni eccellenti la facilità d’installazione. La rete ViP, infatti, basata su collegamento tramite cavo Ethernet, consente di servire un numero di utenti illimitato, con conversazioni simultanee e senza vincoli di distanza. Questo si traduce nella possibilità di creare una rete dedicata e proprietaria o di integrarla a reti LAN già esistenti, realizzando così un impianto videocitofonico capace di coesistere con altri sistemi installati. Mini Handsfree ViP dispone di pulsanti soft touch retroilluminati per la gestione dell’apriporta, dell’autoaccensione, della chiamata centralino e della funzione privacy. Attraverso particolari led segnala inoltre lo stato della porta.
Compatto ed efficiente, sarĂ a breve disponibile anche in versione Wi-Fi.
Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)
Con la ripresa delle attività , i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)
La manifestazione era giĂ stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...