09/03/2015
Grazie al dispositivo Light Control di Nimbus è ora possibile controllare quasi tutti gli apparecchi LED dell’abitazione stando comodamente seduti sul divano. Non è necessario installare un costoso impianto domotico. Il controller facilmente integrabile, unitamente all’applicazione gratuita per smartphone e tablet, costituiscono insieme un comodo sistema virtuale di controllo centralizzato.
Il sistema Light Control permette a Nimbus di creare ambientazioni personalizzate. Il dispositivo di regolazione dotato di Bluetooth versione 4.0 collega tutti i corpi illuminanti a LED integrati di Nimbus presenti nell’abitazione, creando così una rete protetta. In questo modo le lampade installate in ambienti e piani diversi possono essere accese, spente e regolate comodamente dallo smartphone o dal tablet.
È possibile comandare individualmente i singoli corpi illuminanti oppure raggrupparli abbinandoli a proprio piacimento. Non è necessario installare un costoso impianto di domotica, bensì è sufficiente un sistema di regolazione e controllo facilmente inte- grabile. Questo sistema è disponibile per quasi tutte le luci a LED di Nimbus ed è facile da installare.
Un’applicazione gratuita dedicata di “Casambi” è già disponibile per iOS (iPhone e iPad). Tra non molto sarà scaricabile anche per Android e per altri sistemi operativi.
Ecco come funziona il sistema Light Control: il dispositivo di regolazione collega tute le lampade a LED dell’abitazione creando una rete protetta.In questo modo è possibile controllare e regolare l’illuminazione in ambienti e piani diversi stando comodamente seduti sul divano.
Sospensioni Led Serie Thebe di Arteleta (continua)
Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)
Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)
Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...