Il Gruppo Relco, capitanato da Angelo Giuliano Pisati, è stata una delle presenze italiane alla Hong Kong Lighting Fair (27 - 30 ottobre).
“E’ una fiera di notevole interesse"– afferma Angelo Giuliano Pisati - “Non potevamo mancare. Abbiamo ricevuto contatti dal Canada, Australia, Hong Kong, India”. “Il nostro Gruppo - continua il Presidente - grazie alle acquisizioni di questi anni, opera con una filiera integrata che ci permette di seguire passo passo lo sviluppo prodotto dall’ideazione alla realizzazione intervenendo sugli aspetti qualitativi e di innovazione in ogni passaggio con un contenimento dei costi. Flessibilità, prezzo e qualità sono i nostri cavalli di battaglia. Alla Hong Kong Lighting Fair presentiamo una vasta gamma di apparecchi a led: dalle lampadine, agli apparecchi di illuminazione ad uso tecnico dotati di prestazioni uniche sul mercato,a lampade ad uso industriale e retail".
È di nuova concezione anche la gamma dei dimmer appena lanciata sul mercato dal Gruppo. Si tratta di varialuce elettronici con comando a pulsante che consentono una regolazione continua, un’accensione/spegnimento graduale, e sono caratterizzati dall’assenza di ronzio acustico, da una spia luminosa utile per l’individuazione al buio, oltre che da un buon adattamento a tutti i moduli LED.
Il prodotto di punta è il dimmer LT1 UN, un varialuce universale compatibile con lampadine Led Leuci, Philips, Verbatim e Toshiba. LT 1 UN è in grado di comandare, oltre alle lampadine LED, lampadine ad incandescenza ed alogene, moduli Acrich – Acrich 2, lampadine fluorescenti dimmerabili, e si adatta a qualunque tipo di carico impostando tramite dip-switch il funzionamento desiderato. Caratteristiche tecniche principali di LT1 UN sono l'assenza di ronzio acustico, il collegamento con morsetteria, grado di protezione IP00, potenza dissipata 2W/A, conforme EN61058-1.
Altre novità saranno presentate alla prossima edizione della fiera Lighting & Building, a Francoforte dal 30 marzo al 4 aprile 2014.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale
Relco