Le proposte Philips per il prossimo Natale sono dedicate a diversi cluster di mercato: si tratta di soluzioni studiate per interni moderni e tecnologicamente avanzati, senza per questo rinunciare al design.
Tra i nuovi prodotti spiccano LivingColors Bloom e LightStrips, le soluzioni “Friends of Hue”. Ampliando il mondo Hue - il sistema di illuminazione domestica LED controllabile da smartphone o tablet - Philips estende le possibilità di vivere un'esperienza di qualità tecnologica ed efficienza anche tramite gli apparecchi di illuminazione domestica. Interessante è l'aggiornamento dell'app Hue, che presenta un servizio di geolocalizzazione in grado di registrare l'avvicinamento o l'allontanamento di una persona, oltre che la possibilità di regolare l'intensità e il funzionamento delle luci in base al meteo o alla sincronizzazione con gli account social ed e-mail.
Altre innovazioni in portfolio prodotti sono le nuove lampade della gamma Lirio. Ecliptic e Piculet rappresentano due felici esempi di sinergia tra attenzione al design ed efficienza della tecnologia LED. L'ultima new entry è infine costituita dalla linea Philips Disney Imaginative, una gamma di lampade raffiguranti i personaggi di alcuni cartoni e pensate per la camera dei bambini, con importanti e ovvie caratteristiche di sicurezza, come il mantenimento di una temperatura fredda anche dopo un ampio uso del prodotto.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale
Philips