12/07/2013
La gamma di videocitofoni Comelit si arricchisce con un nuovo prodotto: si tratta di 7Stelle, il videocitofono che si distingue per l’ampio display da 7 pollici. Il display panoramico a colori consente un'inedita chiarezza delle immagini su un videocitofono dal design elegante, che misura solo 25 cm per meno di 3 cm di profondità . 7Stelle è caratterizzato da un sistema tecnologicamente evoluto, ma nel contempo facile da gestire, grazie a un'interfaccia grafica user-friendly, a funzioni chiare e comprensibili, alla modalità di utilizzo dei comandi tramite touch screen e pulsanti laterali per le funzioni più utilizzate.
Grazie alla tecnologia digitale VIP, 7Stelle diventa il punto di accesso da cui controllare, mettere in comunicazione e gestire in modo integrato diversi dispositivi: dalle telecamere, le cui immagini possono essere visualizzate in diretta, al sistema di allarme, che può essere attivato direttamente dal monitor.
Con 7Stelle è possibile ricevere messaggi o avvisi dal centralino, oppure, tramite la video segreteria, registrare le immagini delle chiamate ricevute. Grazie alla funzione intercomunicante, diventa possibile comunicare con gli altri utenti dell’impianto o con gli utenti presenti in rubrica. E' inoltre possibile scegliere la melodia di chiamata, anche importandola tramite SD Card.
Da Hager Bocchiotti due nuovi modelli che ridefiniscono gli standard di efficienza, sicurezza e faci... (continua)
Con le Linee S2, S3 e S5, Sati Italia mette a disposizione dei professionisti un sistema completo e ... (continua)
Schneider Electric presenta Exiway Smart System (continua)
DKC presenta le nuove cassette Fireproof (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...