19/09/2012
Si apre domani a Fiera Bolzano la quinta edizione di Klimaenergy, manifestazione che presenta una panoramica delle più moderne tecnologie nel campo delle energie rinnovabili.
Molto ricco lo spazio espositivo e l’articolato programma di eventi collaterali, tra cui un congresso internazionale, i tour guidati a impianti a fonti rinnovabili, workshop e conferenze specializzate.
Con circa 200 aziende espositrici, Klimaenergy propone un ampio ventaglio di tecnologie e soluzioni all’avanguardia, una panoramica a 360 gradi sul mondo delle rinnovabili che tocca i settori dell’energia solare (termico, fotovoltaico, raffrescamento solare, illuminazione), idroelettrico, eolico, biomassa, biogas e biocarburanti, geotermia, cogenerazione, recupero calore, idrogeno e celle a combustibili.
Presenti in Fiera anche Istituti di ricerca e Associazioni di categoria a disposizione del pubblico altamente specializzato, composto da responsabili di uffici pubblici e istituzioni, nonché da rappresentanti di settori ad alto fabbisogno energetico, quali industria, artigianato ed alberghiero.
Tutto il programma on line su www.fierabolzano.it/
Â
Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)
Con la ripresa delle attività , i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)
La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...