10/11/2022
Geca lancia sul mercato i nuovi cronotermostati CRONO C5 e CRONO C5R TOUCH che permettono la modulazione della potenza della caldaia e della temperatura dell’acqua, riducendo gli sprechi di energia. Progettati per sistemi di termoregolazione evoluti in Classe V, sono compatibili con tutte le caldaie che utilizzano un protocollo OpenTherm Standard. CRONO C5 e CRONO C5R TOUCH sono ideali per caldaie modulanti, pompe di calore e sistemi ibridi, sia in riscaldamento sia in raffreddamento.
CRONO C5 e CRONO C5R TOUCH permettono di impostare in anticipo la temperatura desiderata attraverso la programmazione settimanale e sono dotati della funzione Vacanze per risparmiare energia nei periodi di assenza. Il pannello di comando è caratterizzato da un intuitivo sistema di icone che consente di monitorare la temperatura e regolare le impostazioni degli impianti e dispone di una doppia modalità di funzionamento Estate-Inverno per garantire il massimo comfort in tutte le stagioni.
I cronotermostati dispongono inoltre delle funzioni Comfort ed Economy, che permettono di raggiungere la temperatura ideale per l’ambiente riducendo al minimo i consumi e della funzione Set Point per la regolazione della temperatura dell'acqua calda sanitaria.
In aggiunta, il modello CRONO C5R TOUCH è dotato di display retroilluminato  a sei colori modificabili, controllabili da 4 tasti touch screen per una maggiore intuitività di utilizzo. Alimentato a 24 Vcc, questo cronotermostato gode inoltre della funzione Relé on/off per caldaie non modulanti.
I cronotermostati CRONO C5 e CRONO C5R TOUCH, come tutti i prodotti di rilevazione domestica Geca, sono certificati secondo le norme EN 50194 e permettono di accedere ai requisiti dei bonus fiscali 65% e 110%.
Facile da installare, configurare e gestire, witty one è stata progettata per soddisfare tutte le e... (continua)
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...