22/12/2020
I nuovi proiettori Change di LyviaLed Arteleta offrono un’illuminazione led ad alta efficienza personalizzabile grazie a un innovativo sistema di selezione della tonalità di luce emessa. Progettati per utilizzi esterni e per una molteplicità di possibili installazioni, i proiettori Change sono equipaggiati con un selettore della temperatura di colore, che permette di variare tra bianco caldo 3000°K, bianco diurno 4000°K e bianco freddo 5700°K.
Da sempre attenta alle esigenze installative, Arteleta ha deciso di dotare questa nuova serie di proiettori di una morsettiera interna per il collegamento elettrico. L’installatore potrà arrivare con il cavo d’alimentazione all’interno del faretto evitando così d’installare ulteriori cassette di derivazione. Questo consente un notevole risparmio di tempo e di denaro.
Novità del catalogo Industry di Arteleta, dedicato all’illuminazione di grandi superfici, la gamma Change è disponibile in 4 differenti wattaggi 10-20-30-50W ed è una risposta affidabile a ogni esigenza di applicazione esterna Con un valore di resa cromatica superiore a 80 e una efficienza luminosa di 110lm/W, i proiettori Change forniscono una luce intensa e nitida, dall’ampio flusso orientato a 120°. I led di alta qualità hanno una durata prevista di 40mila ore, per 15mila cicli di utilizzo.
Il guscio corpo in alluminio pressofuso con finiture antigraffio e il vetro temperato antiabbagliamento rendono il riflettore resistente a urti, intemperie e corrosione. Il design della struttura sfrutta l’alettatura posteriore per garantire una dissipazione ottimale del calore, conservando performance impeccabili più a lungo (garantite per 5 anni). I proiettori Change sono indicati per qualsiasi genere di installazione outdoor grazie al grado di protezione IP65. La staffa di fissaggio a muro orientabile a 360° consente un’ampia flessibilità di applicazione: facciate di edifici, pannelli e cartelloni pubblicitari, e grandi spazi esterni, la linea Change trova posto ovunque ci sia bisogno di un’illuminazione ad alta efficienza unita alla libertà di scegliere la tonalità più adatta a ogni situazione.
La gamma, oltre alla versione ON/OFF include gli innovativi proiettori led con cambio di tonalità e rilevazione di presenza Change Sensor. In aggiunta alla selezione manuale della temperatura di colore e alle altre peculiarità , Change Sensor vanta la possibilità di accensione automatica tramite il rilevatore a infrarossi passivi. Con un ampio raggio di rilevazione (fino a 10m ed angolo di 100°) e una varietà di impostazioni personalizzabili, dalla regolazione crepuscolare al tempo di intervallo, il sensore orientabile predispone Change Sensor a un’infinità di possibili applicazioni consentendo un risparmio energetico ancora più importante. Disponibile nei wattaggi 10-20-30-50W.
Laddove sia necessario illuminare superfici molto ampie, la gamma Change offre la possibilità di 3 differenti wattaggi, da 100-150-200W. Questi proiettori dal design caratteristico della serie Change sono equipaggiati con led a 4.000°K e prossimamente saranno dotati della tecnologia cambio tonalità come gli omologhi di potenza inferiore.
Sospensioni Led Serie Thebe di Arteleta (continua)
Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)
Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)
Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...