Home » Argomenti » Illuminazione » Luce a incasso carrabile pensata per l’outdoor

Luce a incasso carrabile pensata per l’outdoor

11/12/2020

[LND] chiude il 2020 con un’altra importante news nel suo catalogo. Car-Go: calpestabile, carrabile, calzante, questo prodotto si definisce come l’incasso per eccellenza da pavimentazione e da terreno della gamma di [LND]. 

Il design e la resistenza di Car-Go consentono la massima libertà di scelta al lavoro di progettisti e prescrittori, così che l’inserimento dei punti luce in esterno possa essere pensato nel minimo dettaglio. Dotato di una forte identità, Car-Go offre volume e forma a qualsiasi esigenza progettuale.

Grazie all’emissione luminosa diffusa attraverso il vetro extrachiaro satinato temprato, Car-Go offre una precisa illuminazione dei percorsi outdoor, donando efficienza e comfort visivo. L’alto grado di potenza luminosa è disponibile con temperatura colore 3000 K (su richiesta 2700 K - 4000 K) o nella versione Dynamic White Colour Change  (24 Vdc).

Dotato di modulo LED con potenza da 3W a 12 W, con un alimentatore elettronico remoto con possibilità di gestione DALI, 1-10 V, DMX, Car-Go è installabile tramite controcassa in Nylon caricato fibra vetro 30% con profondità massima fino a 9,5 cm. Di forma circolare, è stato progettato in quattro dimensioni: extra small 5 cm / small 8 cm / medium 12.5 cm / large 20 cm. In tutte le versioni, è garantita una resistenza alla pressione > 2000 kg e una protezione antiurto IK > 8.

Car-Go è praticamente indistruttibile grazie anche alla sofisticata applicazione di specifici trattamenti antiossidanti che, minimizzando gli interventi di manutenzione, ne garantiscono la perfetta durata nel tempo. Una promessa di alte prestazioni che Car-Go condivide con tutti i prodotti dell’azienda bresciana. In sintesi, una rinnovata esperienza di luce, tecnologia all'avanguardia e prestazioni eccezionali sono quindi le caratteristiche esclusive di questo dispositivo.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

Impianti di illuminazione pubblica: Consip aggiudica altri lotti

Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)

Videocamere di ispezione multifunzione

Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...