29/09/2020
L’azienda di illuminazione sta introducendo confezioni prive di plastica per le lampade led a marchio OSRAM. Con una forte attenzione allo sviluppo sostenibile, questo nuovo approccio di Ledvance al packaging non sono solo un bene per l’ambiente, forniranno anche vantaggi concreti ai consumatori al momento dell’acquisto.
0% plastic
Per la gamma di lampade led a marchio OSRAM, Ledvance sostituisce i blister in plastica con nuove confezioni in cartone, riciclabili al 100%. Costituite per l’80% da materiale riciclato, sono totalmente prive di plastica.
“Con i nostri prodotti led, a lunga durata ed efficienti dal punto di vista energetico, offriamo giĂ ai nostri clienti molte soluzioni di illuminazione sostenibili. Non utilizzando affatto plastica per gli imballaggi, diminuiremo di 225 tonnellate all’anno i rifiuti di plastica solo in Europa, compiendo così un ulteriore passo verso una maggior tutela dell’ambiente e del clima”, spiega Marc Gerster, Head of Retail and Partnership Management di Ledvance per l’Europa occidentale. “Insieme ai nostri clienti e partner, vogliamo impegnarci per un futuro piĂą attento all'ambiente e dare il nostro contributo.”Â
Il packaging è stato studiato nei minimi dettagli. Le robuste confezioni in cartone proteggono al meglio i prodotti. Allo stesso tempo, le lampade sono immediatamente identificabili grazie alla chiara rappresentazione dell’attacco e all’ampia apertura che consente di vedere bulbo, forma e design. Anche tutte le informazioni importanti come potenza, lumen, durata, tonalità di luce e dimmerabilità risultano ben visibili. Di conseguenza, diventa ancora più semplice e veloce per i consumatori individuare il prodotto desiderato.
Sospensioni Led Serie Thebe di Arteleta (continua)
Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)
Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)
Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...