La ricerca GEWISS ha portato alla messa a punto di un innovativo progetto specificatamente studiato per l'impiego in grandi aree sportive.Tutti i vantaggi di una sofisticata tecnologia LED sono oggi contenuti in una struttura robusta e funzionale, creata per resistere nel tempo garantendo una eccezionale qualità della luce e necessitando di una manutenzione minima.
Â
Il vantaggio rispetto alle vecchie tecnologie è considerevole e facilmente quantificabile. Il brevetto GEWISS assicura vantaggi sia in termini di sicurezza e comfort visivo, sia dal punto di vista del risparmio energetico ed economico, grazie ai minori consumi e ad una gestione molto ridotta rispetto agli impianti tradizionali.
Â
ll nuovo proiettore, disegnato e prodotto in Italia, si basa su una pratica struttura modulare che consente di affrontare ogni progetto di illuminazione razionalizzando il più possibile l'impianto, senza sprechi e in ottemperanza alle differenti normative e certificazioni. La struttura in alluminio pressofuso, i moduli LED di ultima generazione, le resistenti finiture superficiali e i robusti sistemi di staffaggio consentono installazioni rapide e durature su ogni struttura di pali esistente, riducendo tempi e costi di intervento.
Â
COMPATTEZZA E FLESSIBILITÀ. Il design compatto e la flessibilità installativa del corpo illuminante sono pensate per integrarsi in impianti esistenti o nuovi, dalle grandi aree esterne ai grandi complessi sportivi.
Â
ACCENSIONE E SPEGNIMENTO IMMEDIATO. Al contrario delle sorgenti tradizionali, il massimo flusso emesso dal LED è totale e immediato eliminando i tempi di accensione.
Â
MANUTENZIONE RIDOTTA. La vita media dell'illuminazione a LED supera abbondantemente le ore medie di funzionamento delle lampade tradizionali e di conseguenza permette di ridurre molto sensibilmente i costi di manutenzione e di gestione .
Â
PERFORMANCE D'ECCELLENZA. L'attenta scelta dei LED di ultima generazione e dei materiali utilizzati fa del nuovo proiettore GEWISS un prodotto sicuro e resistente ad urti, sollecitazioni meccaniche e umidità .Â
Â