Home » In evidenza » MEF, nuova grafica e contenuti rinnovati per il portale online

MEF, nuova grafica e contenuti rinnovati per il portale online

26/07/2017

Il nuovo portale di MEF, raggiungibile su www.mefsrl.com, si presenta con un nuovo restyling grafico ma soprattutto rinnova i propri contenuti. Non solo contenuti commerciali ma tanta informazione su prodotti, soluzioni e novitĂ  di tutto il comparto elettrotecnico e termoidraulico.
 
Focus sugli sapecialisti. MEF ripensa il suo strumento digitale più importante per dare un valore aggiunto alla clientela, non solo offrendogli una panoramica di ciò che è Mef e di quali sono i suoi servizi, ma anche studiando una nuova impostazione della categoria “NEWS” dove settimanalmente vengono presentate dagli specialisti di settore interni all’azienda le ultime novità del mercato con approfondimenti, video tutorial e schede tecniche liberamente scaricabili.
 
Aggiornamento continuo. MEF si contraddistingue per l’alto livello di servizio ed è proprio in questa ottica che ha voluto rinnovare il proprio portale con l’intenzione di mettere in primo piano l’informazione per dare modo alla propria clientela di essere sempre aggiornata sulle molteplici novità dei settori di cui è specialista.
 
Area cataloghi. Il delinearsi come Partner Globale per il materiale elettrico, è il filo conduttore del nuovo portale, che oltre ad ospitare gli spazi dedicati ai diversi settori di competenza dell’azienda e agli approfondimenti di prodotti, possiede un’apposita area “Cataloghi”, in cui l’utente potrà leggere o scaricare, in formato PDF, il giornale commerciale bimestrale SuperShopping, le brochure dedicate a specifici settori, e l’house organs Mef Magazine: i mezzi di comunicazione più importanti dell’azienda, per quanto concerne rispettivamente prodotti, servizi e attività.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerĂ  nel 2022

La manifestazione era giĂ  stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...