Home » In evidenza » Lux Awards, Eaton vince il titolo di prodotto dell’anno per l’illuminazione di emergenza

Lux Awards, Eaton vince il titolo di prodotto dell’anno per l’illuminazione di emergenza

15/06/2017

L’apparecchio di segnalazione CrystalWay di Eaton è stato nominato prodotto dell’anno nel settore apparecchi di emergenza durante l'ultima edizione dei Lux Awards durante la mostra LuxLive all’Intercontinental O2 di Londra.
 
Con più di duecento nomination i Lux Awards premiano i migliori prodotti per l’illuminazione nonché i progetti e le aziende più innovative. Durante il processo di valutazione, la giuria ha ricevuto un modello di CrystalWay da testare e recensire. La decisione finale è stata orientata verso prodotti in equilibrio tra un’estetica piacevole e l’adempimento delle proprie funzioni mantenendo consumo energetico e costi di manutenzione bassi.
 
CrystalWay introduce nuovi standard per gli apparecchi di segnalazione delle uscite di sicurezza, assicurando un’efficienza superiore in completa conformità ai più recenti requisiti e alle raccomandazioni delle norme. Le linea CrystalWay, comprendente modelli autonomi e ad alimentazione centralizzata, è flessibile quanto basta per adattarsi a una vasta gamma di ambienti, dagli uffici agli aeroporti. CrystalWay integra la tecnologia LED, componenti di lunga durata ed è compatibile con i sistemi di diagnostica, quali CGLine+ e CG-S di Eaton. Grazie alle 100.000 ore di vita attesa, il numero degli interventi di manutenzione risulta estremamente ridotto.
 
“Siamo lusingati del fatto che il nostro apparecchio di segnalazione CrystalWay sia stato scelta come prodotto dell’anno per l’illuminazione di emergenza” ha dichiarato Jean Luc Scheer, product line manager presso Eaton, dopo aver ricevuto il premio. “Un’ottima collaborazione tra ricerca e sviluppo ha creato un prodotto in cui estetica, ergonomia e caratteristiche tecniche sono state ottimizzate per andare incontro agli interessi di utilizzatori finali, designer e installatori. È un piacere assistere al riconoscimento di questi sforzi da parte del settore con un premio prestigioso. Eaton continuerà a produrre illuminazione di emergenza che risponde alle richieste dei suoi clienti.”

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...