Home » In evidenza » Nuovo sito web per MARECHAL ELECTRIC

Nuovo sito web per MARECHAL ELECTRIC

02/05/2017

MARECHAL ELECTRIC lancia il suo nuovo sito web. Il sito riflette l'immagine, i valori e le soluzioni del gruppo francese, leader mondiale nei sistemi di collegamenti elettrici BT bassa tensione in ambienti industriali con o senza la presenza di atmosfera esplosiva ATEX.
 
Riflesso della vetrina professionale delle attività del gruppo, il sito offre una migliore organizzazione dei dati, un facile accesso a tutte le informazioni relative ai vari mercati e applicazioni. Il Gruppo e tutte le soluzioni offerte dai suoi due marchi MARECHAL® e TECHNOR®, agli utenti di Internet è dato l’accesso a molteplici servizi on-line: download, mappa interattiva, video.
Grafica rinnovata, navigazione reattiva, ergonomia rivisitati: tutto è progettato per un facile e veloce accesso alle informazioni di carattere istituzionale o tecnico.
 
Tre Aree. Il nuovo sito MARECHAL ELECTRIC è diviso in tre parti principali:
 
• "Gruppo": sito istituzionale che presenta il gruppo Marechal Electric, missioni, la storia, l'innovazione, i marchi e i mercati, i valori, l’organizzazione e il know-how;
 
• "MARECHAL®" : il sito del marchio delle connessioni elettriche per bassa tensione progettate, costruite e testate in Francia in conformità con i requisiti degli standard internazionali (IEC e UL) per ambienti industriali e ATEX.
 
• "TECHNOR®": il sito web del marchio TECHNOR® dedicato ai prodotti per atmosfere esplosive  ATEX/IECEx.
 
Nuove funzionalità. Il sito è stato progettato per consentire la navigazione ed esigenze degli utenti: prodotti visivi guidano il visitatore nella sua ricerca.
 
Configuratore prodotti. Otto accessi mirati portano direttamente ai riferimenti del prodotto. Il configuratore è stato sviluppato per affinare la ricerca in base alle caratteristiche intrinseche delle nostre soluzioni. E 'possibile selezionare uno o più codici e richiedere un preventivo online.
 
Mappa in un click. Una mappa animata permette ai visitatori di scoprire la presenza del Gruppo MARECHAL ELECTRIC e accedere ai propri contatti di lavoro cliccando sull’ area geografica selezionata.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...