Home » In evidenza » Ingombri ridotti e gestione ottimale a magazzino per il nuovo punto luce

Ingombri ridotti e gestione ottimale a magazzino per il nuovo punto luce

20/03/2017

RIVOLUX inaugura un concetto di punto luce rinnovato che risponde alle esigenze degli installatori, dei progettisti, degli architetti e dei rivenditori.
 
Installazione senza opere murarie. RIVOBOX è la prima scatola da incasso ad offrire la  possibilità d’installare i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali Serie Civili, senza effettuare opere murarie e senza costi aggiuntivi  per le  modifiche. 
Disponibile sia per pareti in cartongesso (art. 253X4CG) che muratura (art. 253X4), RIVOBOX  dimezza i codici da gestire. 
 
Gestione semplificata degli ordini. Dove prima c’erano quattro articoli (una scatola da 3 moduli e una da 4 moduli per pareti cave, una scatola da 3 e una da 4 moduli per pareti in muratura) ora ce ne sono due. Tanto il grossista quanto il singolo punto vendita, dato l’ingombro che solitamente occupano questi prodotti, possono recuperare spazio a magazzino, senza  doversi preoccupare di programmare gli ordini in funzione del posto disponibile.
RIVOBOX garantisce una  gestione  semplificata degli ordini, delle evasioni e dello stoccaggio.
Lo stesso discorso vale per l’armatura.
 
Servizio più veloce e meno codici da gestire. Il supporto universale S44 è compatibile con tutte le serie civili S44 e  le placche S44. In questo modo i rivenditori ottengono una maggiore rotazione degli articoli a magazzino, ottimizzano la gestione dello stock e degli ordini, a beneficio di un servizio banco più veloce ed efficiente.
 
Frutti Ave Touch con certificazione IMQ. AVE propone una gamma completa di comandi elettronici “a sfioro” che permette all’installatore di creare impianti innovativi e al punto vendita di offrire un'ampia scelta. Una tecnologia moderna per prodotti di qualità superiore (certificata IMQ), che aggiunge valore all’impianto elettrico e al servizio offerto alla clientela, aumentando parallelamente la marginalità di guadagno (rispetto ad impianti con comandi tradizionali). 
 
Placche Young Touch modulabili. Le nuove placche Young Touch rendono la tecnologia touch accessibile; sono inoltre disponibili 15 varianti cromatiche.
Un’altra peculiarità delle placche Young Touch è la loro modularità. Con un’unica placca da 3  moduli, ad esempio, è possibile installare da 1 a 3 comandi riducendo, anche in questo caso, il numero dei codici e, di conseguenza, aumentando lo spazio disponibile a magazzino.
 
Made in Italy garantito 5 anni. Per tutelare la filiera elettrica ciascun componente RIVOLUX è stato progettato e prodotto in Italia, non viene commercializzato attraverso i “fai da te” e la grande distribuzione organizzata e, come qualsiasi apparecchio AVE, è coperto da 5 anni di garanzia, ad ulteriore riprova dell’affidabilità dei suoi prodotti e dell’attenzione verso i propri clienti.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerĂ  nel 2022

La manifestazione era giĂ  stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...