13/07/2015
È stata lanciata allo scorso SolarExpo l’ultima proposta nata in casa Conergy ed è già all’opera e in costante evoluzione. L’ultima novità infatti prevede che le aziende che ospitano sul proprio tetto l’impianto a noleggio possano acquistarlo già a partire dal terzo anno.
Questo aggiornamento riflette l’attenzione di Conergy nell’analizzare, osservare e rispondere alle richieste di mercato con flessibilità e anticipando i tempi.
Questo servizio sta infatti rivoluzionando il fotovoltaico italiano consentendo alle aziende di avvalersi di un impianto sul proprio tetto, utilizzando l’energia prodotta e risparmiando sulla bolletta; a flusso di cassa sempre positivo.
Sempre in ottica di flessibilità Conergy consente infatti alle aziende di scegliere tra tre alternative: possono – come detto – acquistare l’impianto a partire già dal terzo anno, rinnovare il noleggio (di dieci anni in dieci anni) oppure restituire l’impianto nella massima libertà .
Tutta l’energia prodotta dall’impianto è di proprietà del cliente che la utilizza in base alle proprie esigenze. L’impianto fotovoltaico viene accuratamente dimensionato per massimizzare l’«autoconsumo», ovvero per l’utilizzo dell’energia elettrica nel momento stesso della produzione; inoltre anche l’energia non auto-consumata verrà scambiata sul posto o valorizzata tramite il meccanismo di cessione in rete
Il fotovoltaico oggi è conveniente anche nell’ambito industriale e le aziende possono trovare una vasta gamma di soluzioni a seconda delle loro specifiche esigenze e obiettivi.
Noleggio Energia® di Conergy, con la formula Full Service, consente di risparmiare da subito senza alcun impegno di capitale.
Â
Â
Per Anie Confindustria e Politecnico di Milano le rinnovabili un mercato nazionale da 10 miliardi di... (continua)
La piattaforma Power, inverter mono fase e trifase con sistema di accumulo per il segmento residenzi... (continua)
Fino al 30 novembre 2023 la consultazione sullo schema di proposta di disciplina del meccanismo di a... (continua)
Nella legge di bilancio viene inserito il limite dell’energia elettrica a 180€/MWh e una nuova t... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...