Home » Argomenti » Illuminazione » Innovazione per la Casa, Luce per la Vita

Innovazione per la Casa, Luce per la Vita

24/04/2015

Oltre ad essere stata identificata da EXPO Milano 2015 come “FORNITORE SELEZIONATO”, GEWISS sarà official sponsor della manifestazione e main partner di Padiglione Italia. L’Azienda offrirà il proprio know how per la fornitura di soluzioni per lo spazio architettonico di Padiglione Italia, degli edifici del Cardo, delle strutture di Servizio Eataly, delle Aree Servizi e dei Padiglioni Paesi e Corporate.

GEWISS parteciperà da protagonista ad EXPO 2015, il più importante evento mondiale del 2015 che inizierà il prossimo 1 Maggio. In qualità di sponsor di EXPO Milano 2015 e Main partner di Padiglione Italia, GEWISS ha scelto di essere presente alla prestigiosa vetrina per sostenere il made in Italy e l'innovazione, i valori sui quali si fonda la storia aziendale e che esprimono l'essenza e l’identità del Gruppo.

Un’opportunità unica per far conoscere il marchio al grande pubblico internazionale, per costruire un network relazionale su scala mondiale ma soprattutto per promuovere nel contesto dell’eccellenza italiana le più avanzate tecnologie che compongono l'offerta GEWISS.

Coerentemente con il tema della manifestazione, "Nutrire il pianeta. Energia per la vita", GEWISS ha infatti offerto il proprio know-how tecnologico e la propria esperienza nell'ambito della fornitura di soluzioni per lo spazio architettonico di Padiglione Italia ed EXPO 2015. Il cuore di Padiglione Italia degli Edifici del Cardo, delle Architetture di Servizio Eataly, delle Aree Servizi e dei Padiglioni Paesi e Corporate sarà infatti alimentato dai sistemi di distribuzione dell’energia e dai dispositivi di connessione e protezione GEWISS. La sinergia e l’integrazione tra centralini, quadri e armadi di distribuzione e combinati, apparecchi modulari e scatolati, contenitori speciali e canalizzazioni danno vita ad un’offerta tecnologicamente avanzata in grado di garantire la fruizione dell'energia ai milioni di ospiti che visiteranno la manifestazione nel corso dei prossimi mesi. Sicurezza e funzionalità che si coniugano con lo stile italiano delle placche LUX, raffinate nelle linee e high-tech nello spirito. Una linea di placche dalle forme contemporanee in cui convivono, in perfetta simbiosi, uno spirito moderno e una personalità che ama l’eleganza della tradizione. Un tocco di classe che vestirà ogni ambiente dell'edificio che sarà il luogo simbolo dell'italianità, anche negli anni a venire.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

Impianti di illuminazione pubblica: Consip aggiudica altri lotti

Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)

Videocamere di ispezione multifunzione

Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...