16/03/2015
(Milano, 25 febbraio 2015) – Apre in questi giorni il TownHouse Duomo by Seven Stars. L'unico albergo di lusso con vista su Piazza Duomo e sulla Cattedrale. Atmosfera e vista strepitosa, all’insegna di una elegante sobrietà all’altezza delle aspettative. Una piccola perla nel cuore di Milano, con quattordici suite, di cui dodici che si affacciano su piazza Duomo, ognuna con balcone privato.
Ogni suite, progettata singolarmente in collaborazione con noti architetti e designers italiani, racconta una storia, un suo mondo, un’interpretazione in chiave moderna di quella storicità propria di uno dei palazzi più antichi di Milano.
La creatività e l’estro si esprimono in stoffe pregiate e prestigiosi arredi, resine e ceramiche ricercate, soluzioni di domotica innovativa, illuminazione a led che accompagna e crea ambientazioni differenti. Un trionfo del Made in Italy.
Oltre alla zona “notte”, il TownHouse Duomo vanta La Duomo Lounge con bar e terrazza panoramica, il WECC, World Expo Commissioners Club, un club riservato ai Commissari e alle delegazioni che prenderanno parte alla manifestazione più importante dell'anno, l'esclusivo ristorante al 5 ° piano che vedrà in cucina un grande chef stellato.
Il Gruppo Relco, azienda leader nell’illuminazione, ha curato i progetti illuminotecnici e ha fornito i corpi illuminanti di sette suite. Spot, strip, plafoniere e applique, incassi, tutto rigorosamente a led.
Sospensioni Led Serie Thebe di Arteleta (continua)
Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)
Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)
Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...