20/01/2015
Socomec punta ancora una volta sulla formazione: l’azienda presenterà infatti il prossimo 29 gennaio a Roma un Seminario dal titolo “Modularità nella progettazione: efficienza e disponibilità dei sistemi”, patrocinato dal Collegio Professionale Periti Industriali di Roma e Provincia.
L’incontro, che si terrà presso The Space Cinema - Parco de Medici di Roma, è aperto a tutti gli interessati e sarà volto ad approfondire alcuni aspetti tecnico normativi specifici in materia di progettazione ed efficienza energetica.
Più nel dettaglio, i temi che verranno affrontati saranno: modularità dei sistemi di monitoraggio, prevenzione e manutenzione, incremento della disponibilità di alimentazione, modularità e flessibilità nei sistemi UPS, vantaggi della modularità nella gestione del corto circuito e protezione generale dell’impianto.
Il Seminario è completamente gratuito, previa registrazione, e dà diritto ai partecipanti a tre crediti formativi previsti dal regolamento di formazione continua dei Periti Industriali. Per l’occasione verranno inoltre rilasciati, tramite CD o chiavetta USB, cataloghi, manuali, brochure relative ai prodotti più significativi, file CAD per dimensionamento quadri e software di dimensionamento degli UPS Socodata e degli impianti FV PVCAD.
Per iscriversi e scaricare il modulo di partecipazione cliccare qui.
LINK:
Contributo dell'automazione, del controllo e della gestione tecnica degli edifici - Parte 1: Quadro ... (continua)
L'aggiornamento, oltre a recepire alcune nuove disposizioni normative, chiarisce alcuni aspetti di r... (continua)
L'inosservanza dell’obbligo presente nel decreto attuativo comporta il diniego del rilascio del ti... (continua)
Le principali novità normative di prossima pubblicazione sui quadri elettrici di potenza in bassa t... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...