Home » Argomenti » Illuminazione » La linea di placche Axolute di BTicino anche in versione monocromatica

La linea di placche Axolute di BTicino anche in versione monocromatica

24/02/2014

Axolute, linea fondamentale nel portafoglio prodotti BTicino, si amplia con la versione Monochrome, pensata per esaltare la qualità dei particolari e l’essenzialità della forma rettangolare grazie al rigore della soluzione monocromatica. Le nuove placche, disponibili nelle finiture Bianco, Tech e Antracite, coordinate con i comandi in tinta, rendono Axolute una soluzione estetica raffinata e minimale. 
I classici punti luce della linea Axolute si realizzano abbinando i comandi nelle finiture Bianco, Tech o Antracite ad un ampio catalogo di placche dalla forma rettangolare ed ellittica, dando origine ad oltre 40 differenti finiture realizzate in vari materiali (tecnopolimeri, acciaio Alessi, legno massello, vetro, marmo, pelle). Le soluzioni Axolute Monochrome si realizzano invece abbinando i medesimi comandi Bianco, Tech e Antracite alle placche rettangolari monocolore, in un'elegante continuità cromatica tra cornice e tasti. Ne risultano così punti luce caratterizzati da un impatto esteticco molto omogeneo.
Axolute è linea civile, videocitofonia e automazione domestica, integrate per design e funzionalità, dove tecnologia tradizionale e digitale consentono l’armonica convivenza di comandi classici e display evoluti, come il nuovo My Home Screen 10”.
Per scoprire e sperimentare l’ampia gamma Axolute e le nuove finiture Monochrome è disponibile l’App BTicino - per iPhone, iPad (iOS) e per dispositivi Android - che consente di ricrere l’immagine di un punto luce a piacimento, ottenendo la placca ideale per ogni ambiente. E’ possibile accedere all’applicazione utilizzando il lettore QRcode dello smartphone o su PC tramite web app.
 
Maggiori informazioni sul sito ufficiale BTicino
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

Impianti di illuminazione pubblica: Consip aggiudica altri lotti

Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)

Videocamere di ispezione multifunzione

Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...