Havells Sylvania ha annunciato la sua partecipazione alla fiera Light+Building 2014 di Francoforte, dove presenterà le sue ultime novità, dalle lampade agli apparecchi di illuminazione.
Jennifer Sinclair, Senior Marketing Communications Manager di Havells Sylvania, commenta “Siamo felici di partecipare a Light+Building 2014. Essere espositori dimostra ancora di più l’impegno costante verso i nostri client e Light+Building è il luogo ideale per presentare i nostri tre brand - Concord, Lumiance e Sylvania – grazie alla eterogeneità di visitatori presenti in fiera, dal lighting designer a diversi professionisti del settore elettrico ed impiantistico. Per di più il tema dell’edizione 2014 è l’efficienza energetica, argomento che calza alla perfezione con l’intero portfolio di proposte di Havells Sylvania”.
Negli ultimi anni, l’attenzione costante di Havells Sylvania alla ricerca di nuove tecnologie, allo sviluppo, al product design e all’ingegnerizzazione ha generato prodotti esclusivi e ad alta efficienza energetica, confermando l'azienda, che quest'anno spegne 90 candeline, come uno dei player più aggressivi del mercato dell'illuminotecnica.