Home » Argomenti » Illuminazione » Sylvania presenta RefLED Superia AR111

Sylvania presenta RefLED Superia AR111

16/01/2014

Sylvania presenta la nuova RefLED Superia AR111, una lampada a LED progettata per garantire risparmio energetico e lunga durata, e valida alternativa alle lampade alogene AR111 tradizionali.  Il prodotto mantiene le stesse caratteristiche generali e di antiabbagliamento delle alogene, rappresentando una soluzione ideale per ambienti retail, display e per contesti ricettivi.  Può essere un'ottima opzione anche per l’illuminazione di musei e supermercati, poiché non emette raggi IR o UV nocivi per quei prodotti sensibili alla luce, come cibo o tessuti.
La RefLED Superia AR111 garantisce per esempio un controllo ottimale della luce in contesti commerciali, grazie alle proprietà del fascio che mettono in luce le differenti caratteristiche di ogni oggetto. La lampada permette di risparmiare oltre l’85% sul consumo di energia; inoltre con 25.000 ore di vita (contro le 3.000 delle AR11 alogene tradizionali) si riducono al minimo i costi di manutenzione.
Katia Baroli, SBU Manager - Business Development Marketing Manager Italia per il mercato dei LED, dice: "I clienti finali son ben consapevoli dell’aumento costante dei costi e sanno che aggiornare l’impianto di illuminazione può essere una soluzione rapida per ridurre le spese.
Tuttavia la qualità della luce sta diventando un fattore sempre più importante. La lampada inoltre può beneficiare anche di un sistema di dimmerazione, che consente un ulteriore risparmio energetico se utilizzata con un sistema di controllo dell'illuminazione".
La RefLED Superia AR111 è disponibile nelle versioni da 450lm (6.5W) in sostituzione della 50W, da 740lm (10W) che sostituisce la 75W e da 905lm (13W) in sostituzione a quella da 100W. Superia RefLED AR111 è prodotta presso lo stabilimento Sylvania a Tienen in Belgio e ha una garanzia di cinque anni.
 
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Sylvania

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

Impianti di illuminazione pubblica: Consip aggiudica altri lotti

Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)

Videocamere di ispezione multifunzione

Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...