Home » Argomenti » Elettricità » Nuova gamma di interruttori magnetotermici-differenziali per GE Industrial Solutions

Nuova gamma di interruttori magnetotermici-differenziali per GE Industrial Solutions

08/01/2014

Unibis™ DPC è l'ultimo prodotto della Linea Modulare Plus di GE Industrial Solutions. Si tratta di una gamma completa di interruttori magnetotermici-differenziali bipolari in 2 moduli, sviluppati per ridurre al minimo le dimensioni dei quadri di distribuzione.
Le prestazioni elettriche sono molto alte: 2 poli protetti in soli 2 moduli DIN, fino a 10kA di potere d'interruzione, curve di intervento B e C, e ben 40 ampere di corrente nominale. Di fatto è l’unico prodotto sul mercato a raggiunge i 40 ampere con 10kA, quando prodotti analoghi non superano i 32A.
Oltre alle classi AC ed A, la gamma è disponibile anche in versione tipo Ai (tipo A ad alta immunità), caratteristica che garantisce la massima resistenza a sovratensioni di manovra o atmosferiche che possono causare sganci intempestivi, fino a 3.000A di picco (per onda 8/20). 
L’intervento per guasto a terra degli interruttori DPC è segnalato tramite un indicatore di colore blu posto sulla parte frontale del dispositivo.  Il design dei morsetti consente il cablaggio rapido attraverso barrette di connessione a puntale o forcelle.
Il piccolo contatto ausiliario CA UN da 1/2 modulo, comune a tutta la line Unibis, funge da interfaccia con tutti gli accessori ed è montabile su entrambi i lati dell’interruttore.
I nuovi interruttori magnetotermici-differenziali Unibisâ„¢ DPC completano la gamma di interruttori magnetotermici Unibisâ„¢ EPC, offrendo una soluzione completa per i quadri di distribuzione con il massimo delle prestazioni nel minimo ingombro.
 
Maggiori informazioni sul sito GE Industrial Solutions
 
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Nuove stazioni di ricarica elettrica witty plus e witty pro

Da Hager Bocchiotti due nuovi modelli che ridefiniscono gli standard di efficienza, sicurezza e faci... (continua)

Gestione dei cavi: soluzioni versatili e integrate con la canalizzazione Sati Italia

Con le Linee S2, S3 e S5, Sati Italia mette a disposizione dei professionisti un sistema completo e ... (continua)

Cassette di derivazione resistenti al fuoco

DKC presenta le nuove cassette Fireproof (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...