Home » Argomenti » Elettricità » Nuovi kit videocitofonici BTicino

Nuovi kit videocitofonici BTicino

27/11/2013

Il kit è la soluzione più pratica e conveniente per impianti citofonici e videocitofonici in ambito residenziale e piccolo terziario. Con un unico codice rende disponibili gli articoli necessari per realizzare l’impianto ed è corredato di manuale con le informazioni tecniche utili per l’installazione, il collegamento, la messa in funzione, le caratteristiche di impianto e l’espandibilità.
L’ampia gamma BTicino si arricchisce con 4 nuovi kit: mono o bifamiliari videocitofonici con posti esterni Linea 2000 Metal da parete e i nuovissimi posti interni vivavoce Classe 100, mono o bifamiliari citofonici con posti esterni Linea 2000 e posti interni Sprint L2.
I kit villa mono e bifamiliari rappresentano la soluzione ideale per la realizzazione di nuovi impianti e nelle ristrutturazioni.
Grazie alla tecnologia 2 Fili, la realizzazione dell’impianto è semplice e veloce; in caso di ristrutturazione è consentito l’utilizzo dei cavi pre esistenti, senza l’obbligo di rispettare alcuna polarità, semplificando al massimo il lavoro d'installazione.
Perfettamente compatibili con i dispositivi dell’offerta 2 Fili BTicino (pulsantiere esterne, citofoni, videocitofoni, accessori di impianto e telecamere da interno e da esterno), i kit 2 Fili consentono di espandere l’impianto senza compromessi. Inoltre, grazie alle diverse combinazioni tra posti esterni, posti interni e tipologia di installazione, i kit villa audio e video permettono di soddisfare un'ampia gamma di esigenze d'installazione. 
 
Maggiori informazioni sul sito ufficiale BTicino
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Nuove stazioni di ricarica elettrica witty plus e witty pro

Da Hager Bocchiotti due nuovi modelli che ridefiniscono gli standard di efficienza, sicurezza e faci... (continua)

Gestione dei cavi: soluzioni versatili e integrate con la canalizzazione Sati Italia

Con le Linee S2, S3 e S5, Sati Italia mette a disposizione dei professionisti un sistema completo e ... (continua)

Cassette di derivazione resistenti al fuoco

DKC presenta le nuove cassette Fireproof (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...