28/10/2013
La Divisione Low and Medium Voltage – Settore Infrastructure & Cities - di Siemens Italia lancia il progetto SIVACON Alpha Network, avente l’obiettivo di creare una rete nazionale di quadristi, in grado di mettere a disposizione il proprio know-how per offrire quadri elettrici di bassa tensione sempre più vicini alle esigenze dei clienti in termini di qualità e sicurezza.
La progettazione di un quadro elettrico rappresenta un aspetto molto importante nel processo di engineering di un impianto elettrico. La nuova rete, costituita da aziende partner che aderiscono al progetto SIVACON Alpha Network, è in grado di garantire elevati standard qualitativi in tutte le fasi legate alla creazione di un quadro elettrico di bassa tensione.
Il progetto di partnership, ideato dalla Business Unit Low Voltage & Products, ha formalizzato a oggi l’accordo con 15 quadristi sul territorio nazionale, e mira a raddoppiare il numero di affiliazioni entro la fine del 2014, a dimostrazione di come i quadri elettrici di bassa tensione rappresentino una soluzione ideale per far fronte alle complesse esigenze che caratterizzano il mercato della distribuzione dell’energia in bassa tensione.Â
Facile da installare, configurare e gestire, witty one è stata progettata per soddisfare tutte le e... (continua)
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...