Il progetto “Installatore Qualificato Logisty” (IQL) si evolve. Nato nel 2000, ha portato alla creazione di un selezionato gruppo di 800 esperti nell’installazione degli impianti di sicurezza, particolarmente attenti alle esigenze degli utenti.
Con l’evoluzione di logisty nella divisione di business Hager sicurezza, anche il progetto IQL segna una tappa di trasformazione importante con il passaggio a “Installatore Qualificato Sicurezza” (IQS) logisty, rafforzando il ruolo di primo piano nelle strategie aziendali. Alla rete IQS sono dedicate sempre maggiori iniziative che includono: iniziative promozionali, corsi di formazione e aggiornamento professionale, ma anche assistenza tecnica, condizioni economiche esclusive, oltre all’appartenenza alla Rete Nazionale promossa dall’azienda.
Tra gli altri vantaggi riservati agli Installatori Qualificati di Sicurezza logisty ci sono anche numerosi supporti di comunicazione, mentre dal 2012 sarà attivo un portale Web dedicato esclusivamente alla Rete IQS, con sito Internet personalizzato e Forum di discussione dedicato agli Installatori.
Da oggi il network IQL diventa, dunque, IQS logisty, caratterizzato da una nuova immagine dove spicca il viola, il colore istituzionale della divisione dedicata alla sicurezza degli ambienti residenziali e commerciali (quindi, non più soltanto “sistema d’allarme”), con l’obiettivo di raggiungere la copertura nazionale ottimale, garantendo all’utente finale rapidità d’intervento, professionalità e qualità/affidabilità del prodotto.
www.hager-sicurezza.it