Azienda che opera nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, Came inaugura l’anno con alcune importanti novità , prima fra tutte il consolidamento della propria presenza in Germania.
Â
Il mercato tedesco, fortemente orientato verso l’efficienza energetica e verso una concezione evoluta dello spazio abitativo, trova nell’azienda trevigiana un interlocutore globale in grado di rispondere alle esigenze di gestione degli ambienti domestici e dei grandi spazi pubblici e collettivi, grazie anche alla recente creazione della divisione Grandi Progetti. Presente da oltre trent’anni sul mercato tedesco, Came si rafforza ulteriormente attraverso l’acquisizione del 100 per cento delle filiali Came GmbH Seefeld, a Berlino, e Came GmbH, a Stoccarda.
Â
Proprio la cittadina tedesca di Stoccarda farà da cornice al debutto di una nuova gamma di soluzioni evolute per l’automazione tubolare, che Came presenterà per la prima volta in occasione dell’esposizione internazionale R+T 2012, punto d’incontro per gli operatori del mercato di tende, persiane, schermi per la protezione solare, porte e relativi sistemi di automazione e controllo.
Â
All’appuntamento lo storico brand Came sarà affiancato da BPT, marchio del settore della domotica, della videocitofonia e della termoregolazione, che ha fatto il suo ingresso in seno al gruppo con l’acquisizione avvenuta a dicembre 2011. I nuovi motori tubolari, le porte automatiche e il sistema per la gestione domotica della casa sono alcune delle innovative soluzioni che i visitatori potranno trovare in fiera, presso lo stand Came (Padiglione 5, Stand C21) dal 28 febbraio al 3 marzo 2012.
Visita il sito