Home » Argomenti » Elettricità » Multipresa da tavolo con morsetto

Multipresa da tavolo con morsetto

03/07/2024

Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo genere per versatilità e prestazioni. La presa firmata Arteleta è stata progettata per offrire una soluzione pratica e funzionale per migliorare la praticità e la sicurezza in un ambiente di lavoro, fornendo un accesso comodo e organizzato alle prese di corrente siano esse di tipo tradizionale, che le nuove USB.

L’innovazione sta nel potente morsetto con ritorno a molla che consente un fissaggio forte e sicuro della multipresa a qualsiasi scrivania. Sarà così facile l’inserzione delle spine nelle prese, evitando di avere scomode e pericolose “ciabatte” posizionate a terra.

Dotata di due prese universali Schuko e bipasso 10/16A con alveoli protetti, una presa USB-A da 5V-2,4A e una presa USB-C da 5V-3A, la multipresa da tavolo con morsetto di Arteleta, con una portata di 3600W assicura la flessibilità necessaria per alimentare una vasta gamma di dispositivi contemporaneamente. L’inclusione sia di prese universali che porte USB garantisce la compatibilità con computer, smartphone e molto altro; inoltre, la presenza degli alveoli riduce i rischi di contatti accidentali, fornendo un utilizzo più sicuro.  

Il cavo di alimentazione, lungo 1,5 metri e con spina annegata 2P+T 16A, permette una connessione sicura e affidabile, consentendo di posizionare la multipresa in vari punti della scrivania senza dover affrontare problemi di portata e sicurezza. La robustezza del cavo assicura che la multipresa possa essere utilizzata in diverse situazioni, sia in uffici che in ambienti domestici, senza compromettere le prestazioni o la sicurezza.

La multipresa da tavolo con morsetto Arteleta è sinonimo di praticità e sicurezza oltre a rappresentare una scelta efficiente e rispettosa dell’ambiente. Questo dispositivo non solo soddisfa le esigenze quotidiane di alimentazione dei dispositivi, ma riflette anche l’impegno di Arteleta verso la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica. Realizzata totalmente in policarbonato riciclato proveniente dalle plastiche recuperate dal mare, la multipresa da tavolo con morsetto Arteleta è un prodotto sostenibile che combina innovazione, alta efficienza e rispetto per l’ambiente. Progettata per minimizzare il consumo energetico, ha un’efficienza media del 83,2%, e un’efficienza a basso carico dell’81,1%, con il consumo a vuoto di soli 0,09W, dati che la rendono una scelta ecologica e conveniente.

Arteleta, con la sua lunga tradizione nel campo degli accessori elettrici, continua a dimostrare il suo impegno nella realizzazione di prodotti che migliorano la vita degli utenti, garantendo al contempo il rispetto per l’ambiente.

Scarica l'allegato
Scarica l'allegato
Scarica l'allegato

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Kit antisismici per gli armadi componibili dei quadri elettrici

La Linea RamBlock di DKC amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo e aggiunge i kit antisismi... (continua)

Casse e pulpiti in acciaio inox

La Linea RamBlock una delle più iconiche di DKC (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...