Home » Flash News » Arriva il contest che mette alla prova la creatività dei fan degli utensili USAG

Arriva il contest che mette alla prova la creatività dei fan degli utensili USAG

10/05/2023

USAG, il marchio principale di utensileria professionale di Stanley Black&Decker, lancia il nuovo concorso “USAG - Il dado è tratto” che sfida tutti gli appassionati del brand a realizzare delle video-recensioni spontanee e divertenti dei suoi utensili: in palio, per i 50 video più votati, l’esclusiva Sedia USAG Racing, ideale per lavorare al computer nel proprio ufficio o per gli appassionati di gaming! Testimonial del concorso è l’attore comico del Milanese Imbruttito Germano Lanzoni, grande protagonista dell’iniziativa e dello spiritoso video-tutorial che spiega come realizzare le recensioni.

Partecipare al contest “USAG - Il dado è tratto” è semplicissimo: si tratta di realizzare con lo smartphone un filmato che mostri l’utilizzo di uno dei sei utensili USAG al centro dell’iniziativa - la Chiave Combinata 285 X, il Giravite Elettrico 324 XP, la Pinza Chiave Regolabile 174 CX, le Prolunghe a Catena 236 K - 236 KE, la Lampada d’ispezione a LED snodata 889 IL e il Set di inserti per viti danneggiate 458 E/B9 – e caricarlo sul sito https://usag-ildadoetratto.it/ contestualmente all’inserimento nel form di registrazione dei propri dati e di quelli del rivenditore di fiducia. I video potranno essere caricati sul minisito https://usag-ildadoetratto.it/form fino al 30.06.2023. C’è tempo fino al 14.07.2023 per farsi votare.

"Siamo entusiasti dell’iniziativa USAG il dado è tratto, un’attività di user content generation molto coinvolgente che, invitando gli appassionati a mettere alla prova i nostri utensili, riesce a promuovere in modo ironico e autentico, i nostri prodotti al grande pubblico e a suscitare l'interesse di nuovi utilizzatori. - spiega Piero Morino, Trade Marketing Director di Stanley Black&Decker - Vogliamo premiare la creatività dei nostri appassionati puntando sulla loro voglia di raccontare il loro lavoro o gli hobby attraverso le nostre ultime novità come la straordinaria Chiave Combinata 285 X: riusciamo così, grazie anche la condivisione sui canali social, ad aumentare la consapevolezza dei nostri prodotti”.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

DKC a Key 2024 con le sue soluzioni all’insegna dell’innovazione e dell’efficienza

L'azienda esporrà alla manifestazione in calendario a Rimini dal 28 febbraio al 1° marzo (continua)

Rittal ed Eplan a K.EY 2024

Saranno presenti a Rimini dal 28 febbraio all'1 marzo 2024. Visitando lo spazio espositivo delle due... (continua)

Materiale elettrico per ogni esigenza

Con sede ad Aversa, la ditta Aprile SpA distribuisce dagli anni Sessanta materiale elettrico, civile... (continua)

Automazione industriale, Comoli Ferrari a SPS Italia 2023

I prodotti dell'azienda saranno presenti allo Stand B014 Padiglione 5 (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...