20/09/2021
Il 24 e il 25 settembre si terrà una due giorni volley per commemorare e ricordare l’ingegner Giampaolo Ferrari, storica colonna portante della Igor Volley con la sua azienda, Comoli Ferrari, fin dalla nascita del progetto. La quarta edizione del torneo vedrà affrontarsi in un quadrangolare la Igor Volley, Busto Arsizio, Chieri e Cuneo.
Le quattro squadre si sfideranno nelle due semifinali il 24 settembre e poi il 25 settembre si giocheranno la finale per il bronzo tra le due perdenti e a seguire la finalissima tra le due vincenti.
Calendario degli incontri
Venerdì 24 settembre h 17:00 Chieri vs Cuneo;
dalle h 20:00 Novara vs Busto;
Sabato 25 settembre dalle h 15:30 Finali.
Saranno predisposti biglietti a “posto unico”, ovvero non vi sarà distinzione tra la Tribuna numerata e Distinti, e il prezzo del tagliando sarà di 10€ a giornata, cioè valido per entrambe le partite della giornata. Per evitare assembramenti nei pressi della biglietteria, è possibile acquistare i biglietti anche online sul sito Vivaticket.it. Sarà possibile accedere al palazzetto solo con green pass e sottoponendosi a misurazione della temperatura corporea. All’interno del palazzetto saranno rispettate le normative vigenti sul distanziamento sociale. Sarà obbligatorio il corretto uso della mascherina all’interno del palazzetto.
Il ricavato della due giorni sarà devoluto all’associazione ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici Novara e Vercelli), in particolare al progetto “L’AmbaradAUT, una casa per l’autismo”. Il ricavato finanzierà in parte l’acquisto di una cascina a Vignate dove nascerà la casa per l’autismo, un luogo pensato per tutelare le persone affette da autismo nella loro vita post scolastica.
Giampaolo Ferrari
Nato a Novara il 4 settembre 1948, è stato perito elettrotecnico nel 1968, Ingegnere elettrotecnico nel 1973, iscritto nel Collegio degli Ingegneri ed Architetti di Milano. Scomparso il 18 Aprile 2016.
Inizio dell’attività nel gennaio 1970 nella Comoli Ferrari, Azienda di famiglia nel settore della distribuzione di materiale elettrico, con sede in Novara. Dal 1973 Amministratore Delegato della stessa sino al 1985. Dal 1975 al 1979 Amministratore Delegato della Uniontrafo srl, industria di produzione di trasformatori. Nel 1985 apre una propria Azienda in Busto Arsizio, sempre nel settore elettrico, ove ricopre la carica di Amministratore Unico.
Nel 1993 avviene la fusione delle due Società nell’attuale Comoli Ferrari & C. s.p.a. Dal 2011 Vice Presidente e Amministratore Delegato, Comoli Ferrari & C. s.p.a. - Novara. Organizzata in oltre 110 filiali presenti in tutto il Nord Ovest, oltre a Toscana, Emilia Romagna, Marche e Sardegna; con oltre 1.000 tra Dipendenti e collaboratori diretti ed indiretti; fatturato 2016, 327 milioni di Euro, con previsione, nel 2017, di circa 370 milioni di Euro.
Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)
In occasione dei 120 anni di storia, Palazzoli ha reso omaggio alla sua evoluzione con una serata ... (continua)
Il nuovo sito web di MEFA è stato progettato per offrire una navigazione intuitiva e un accesso rap... (continua)
Con un’esperienza trentennale maturata in Italia e all’estero, Castilletti contribuirà alla cre... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...