Home » Argomenti » Sicurezza » Gruppo di continuità Trifase doppia conversione per switchboard

Gruppo di continuità Trifase doppia conversione per switchboard

23/04/2021

Elsist presenta Polaris SWB, il gruppo di continuità Trifase doppia conversione per switchboard. Polaris SWB è un modello speciale di sistema ON-LINE a doppia conversione ad alte prestazioni e ad alta efficienza e tensione di ingresso / uscita trifase, con PF 0,9 e PF 1. 

Polaris SWB Elsist a tecnologia ON-LINE è caratterizzato da tempo intervento zero, garantendo così una continuità di protezione del carico senza interruzione dell’alimentazione e con la medesima forma d’onda (perfettamente sinusoidale), sia con funzionamento in presenza di rete, sia con funzionamento da batteria. La tensione alternata sinusoidale, esente da distorsioni viene così perfettamente ricostruita per 24 ore su 24, scongiurando qualsiasi anomalia di funzionamento.

I gruppi di continuità a tecnologia ON-LINE Polaris SWB di Elsist sono adatti alla protezione di Server, reti d’azienda, sistemi di storage, automazione, videosorveglianza e sicurezza in genere. La tecnologia ON-LINE può dare la certezza di una totale protezione, non solo relativamente ai black-out, ma a tutte le variazioni di tensione e frequenza che ogni giorno silenziosamente attaccano le nostre utenze. Polaris SWB rappresenta l’ultima frontiera nei gruppi di continuità doppia conversione ed è particolarmente indicato per l’utilizzo impiantistico, elettromedicale e sicurezza in genere. Polaris SWB può essere utilizzato in applicazioni industriali come applicazioni farmaceutiche, vitali soprattutto in questo momento storico, alimentari, linee di produzione auto, impianti di trattamento delle acque reflue, tecnologia a fascio di elettroni, produzione di acciaio, miniere e tunneling e per tutte le applicazioni ad alta temperatura, alta umidità e polvere.

Polaris SWB di ELSIST utilizza la tecnologia modulare di potenza studiata sfruttando il concetto di “parallelo”, integrandolo nella parte hardware e software dell’UPS, e funziona in modalità ridondante N + x.

Fornito in armadio in acciaio inossidabile con grado di protezione IP54 Polaris SWB di Elsist è dotato di aria condizionata per assicurare in ogni momento un funzionamento ottimale.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Interruttori sezionatori da 1 a 4 poli

Con i nuovi P1MS si arricchisce l’offerta di prodotti modulari di LOVATO Electric (continua)

Lovato allarga la gamma di pulsantiere complete

Le pulsantiere complete della serie Platinum sono state ampliate e grazie alla varietà di configura... (continua)

Connessione a snodo

Soluzioni per il sostegno e il supporto degli impianti MEFA (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...