Home » Flash News » CAME UK si espande ancora nel Regno Unito: acquisita KMS Ltd

CAME UK si espande ancora nel Regno Unito: acquisita KMS Ltd

14/01/2021

CAME UK ha completato l'acquisizione dell'azienda KMS – Key Management Systems LTD, leader nella fornitura di controlli d'accesso per l'edilizia residenziale pubblica, accrescendo così il numero di aziende che già compongono il gruppo inglese come: CAME BPT, CAME Parkare e CAME BPT Ireland.
 
I 30 dipendenti della KMS, fondata nel 2005, si aggiungeranno così ai 150 delle 4 sedi della CAME UK in Irlanda e nel Regno Unito. Il successo della KMS si basa sull’integrazione tra una gamma efficiente di soluzioni hardware con un software di controllo basato su Cloud, top del settore, per rispondere in maniera mirata alle esigenze dei clienti e del mercato inglese. Il motore trainante dell'accordo è stata la sinergia tra i sistemi basati su Cloud di CAME per l’automazione dei cancelli e dei citofoni.
 
“Da tempo – ha dichiarato Andrea Menuzzo, presidente di CAME S.p.A – seguiamo con interesse l’evoluzione delle soluzioni all’avanguardia offerte da KMS e dal suo sistema gestionale sul Cloud. La condivisione degli stessi valori ha portato alla sua acquisizione da parte di CAME UK e questo garantirà alla nuova realtà che si è venuta a formare migliori opportunità di crescita per gli anni futuri nel Paese. L’operazione consoliderà la nostra posizione di leader di mercato nel campo dell'automazione e del controllo degli accessi portando contemporaneamente ad un’integrazione dei prodotti con soluzioni destinate a rispondere a specifiche esigenze di target e mercato. Siamo inoltre molto orgogliosi – conclude Menuzzo – del lavoro che il team di CAME UK ha svolto negli ultimi anni e che li ha portati, ad autofinanziare l’acquisizione e gestire tutte le relative operazioni”.
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

CAME acquisisce Nepos Sistemas e si consolida nel business parcheggi

L’azienda brasiliana specializzata nella fornitura di sistemi di parcheggio per aeroporti, centri... (continua)

Il Gruppo Scame acquisisce Magnum Cap LDA e si consolida nel mercato e-mobility

La multinazionale bergamasca con la consulenza di Oaklins Italy ha riscattato l’85% della società... (continua)

Una storia lunga oltre 20 anni

DKC celebra i successi conquistati con un evento online verso il futuro dell’energia e della soste... (continua)

LOVATO Electric presenta il nuovo catalogo generale

Con oltre 20.000 articoli suddivisi in 31 famiglie l’edizione 2021-2022 del catalogo è una vetrin... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...