27/06/2019
Schneider Electric amplia la gamma di UPS trifase dedicati al mondo elettrico con il nuovo Easy UPS 3M, un gruppo di continuità (UPS) da 60 kVA a 100 kVA (400 V) all’insegna della semplicità: facile da installare, facile da usare e facile da mantenere. Offre continuità operativa per le piccole e medie imprese ed è perfetto sia nei data center che in ambienti industriali.
Con un design compatto e funzionalità avanzate, Easy UPS 3M è un prodotto versatile in grado di proteggere tutte apparecchiature critiche in diversi ambienti dai danni dovuti a interruzioni di corrente, sovratensioni e picchi. Questa unità consente di risparmiare sull’investimento CapEx e allo stesso tempo offre un’efficienza fino al 99% nella modalità ECO a risparmio energetico. I clienti beneficiano del servizio di avviamento incluso, per garantire che Easy UPS 3M sia configurato correttamente e in sicurezza per ottenere le migliori prestazioni, massima affidabilità e tranquillità.
“Con quest’ultima offerta trifase, Schneider Electric è in grado di soddisfare sia le esigenze dei clienti che le richieste dei partner in una vasta gamma di settori, perché è perfetta per le piccole e medie imprese, i data center e gli impianti di produzione” spiega Christopher Thompson, Vice President, 3-Phase Line of Business, Schneider Electric. “Easy UPS 3M soddisfa il crescente bisogno del mercato di una soluzione che garantisca disponibilità energetica, affidabilità, facilità di gestione, di uso e di manutenzione insieme a un’alta qualità”.
Compatibile con EcoStruxure IT, Easy UPS 3M è progettato per semplificare e velocizzare l'installazione nei locali elettrici ed è caratterizzato da un ampio intervallo di temperatura di esercizio e da una solida protezione dai sovraccarichi, tutto in una soluzione estremamente e leggera.
Il Global service setup di Schneider si avvale di una solida rete di specialisti che offre ai clienti una gamma completa di servizi durante l’intero ciclo di vita di Easy UPS 3M.
Easy UPS 3M in sintesi:
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
Arriva il rivoluzionario DARWIN di Palazzoli (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...