12/06/2019
Lo stress termico è una delle principali cause alla base di malfunzionamenti e rotture delle infrastrutture informatiche ed elettroniche: per questo motivo è fondamentale che soluzioni di ultima generazione siano in grado di garantire il minimo impatto delle criticità e un controllo continuo dell’efficienza dei sistemi.
DKC, tra i leader in Europa nell’offerta di soluzioni appositamente studiate per il settore elettrotecnico, per l'automazione industriale e la conversione di energia presenta NET ONE, una soluzione innovativa per rispondere alle diverse esigenze in ambito IT dei clienti.
NET ONE si basa su un armadio Rack da 19” allestito con un efficiente sistema di condizionamento, un gruppo di continuità e un sistema di rilevamento ed estinzione incendi. Inoltre è controllato da un PC Embedded che, attraverso un’interfaccia interattiva touch, permette di tenere sotto controllo tutti i parametri dell’armadio, consultabili anche on line.
I vantaggi sono:
NET ONE, frutto dell’esperienza pluriennale maturata nell’ambito dell’automazione industriale di DKC Europe, è un armadio dotato di un sistema interno di condizionamento, estremamente versatile per differenti soluzioni di installazione a seconda delle esigenze. La continuità, supportata da un UPS di ultima generazione, e la sicurezza dei dati sono garantite anche in ambienti gravosi.
Nonostante uno scenario sempre più Cloud, non sempre questa piattaforma rappresenta la scelta migliore per la conservazione e l’accesso alle informazioni: molte sono, infatti, le aziende italiane che scelgono di affidare il tesoro digitale dei propri processi informativi in edge computing on premise.
NET ONE di DKC, è la soluzione intelligente, sicura e affidabile che consente di economizzare e ottimizzare il tempo dell’installazione delle infrastrutture IT quali Compact Data Center e per delocalizzare la componente di Disaster Recovery o Business Continuity rispetto a un Data Center già esistente che potrebbe essere anche in Cloud.
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
Arriva il rivoluzionario DARWIN di Palazzoli (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...