26/02/2015
 MASTER LEDbulb Clear 9-60W
Â
•     Design classico ed estetica elegante
•     Reale sostituzione di una 60W a incandescenza
•     Eccellente flusso luminoso e ottima regolazione del flusso per creare la giusta atmosfera
        •     Basso consumo energetico, risparmio energetico dell’85%
Â
Monza, Italia – Philips presenta MASTER LEDbulb Clear 9-60W, la prima lampada LED che illumina come una sorgente a incandescenza. Con questa novità , Philips ripropone la forma classica e la brillantezza dell’incandescenza unita ai vantaggi della tecnologia LED.
Elegante, decorativa e caratterizzata da un design esclusivo, MASTER LEDbulb Clear 9-60W è studiata per creare un’atmosfera confortevole. La sua lente genera una luce vivida, che evoca l’effetto scintillante delle lampadine a incandescenza, e le tonalità di bianco caldo a 2700 K creano un’illuminazione brillante e accogliente. Inoltre, la regolazione del flusso uniforme consente di personalizzare gli ambienti, aumentando o riducendo i livelli di luce.
Con un fascino senza tempo e una luminosità di 806 lm, questa lampada Philips è la scelta ideale per creare atmosfere calde e accoglienti in bar e ristoranti, valorizzare spazi come reception e camere di hotel, illuminare boutique e negozi o trasformare le atmosfere delle zone living.
MASTER LEDbulb Clear 9-60W rappresenta la sostituzione perfetta rispetto alla tradizionale lampada a incandescenza da 60W. Grazie alla durata lunga 25.000 ore e all’efficienza energetica si riducono i consumi di energia, fino all’85%, e i costi di sostituzione, insieme all’impatto ambientale. Da oggi è possibile ottenere ore di illuminazione brillante, come quella offerta dall’incandescenza, ma con la durata del LED.
La lampada MASTER LEDbulb Clear 9-60W, ancora più potente, amplia la famiglia delle MASTER LEDbulb e segue il recente lancio della 40W.Â
Â
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
Arriva il rivoluzionario DARWIN di Palazzoli (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...