24/11/2014
L’agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese francesi Ubifrance ha scelto la fiera Sicurezza per presentare al mercato italiano due aziende che si sono distinte, per efficienza e affidabilità, nel campo della produzione di sistemi di sicurezza elettronica per la videosorveglianza: EBOO Solutions ed ESI Group, società sempre in continua crescita ed ora interessate ad estendere e consolidare il proprio percorso anche all’estero.
EBOO Solutions è un’azienda specializzata in soluzioni di videosorveglianza destinate al controllo della sicurezza in molteplici settori: commercio, industria, logistica, settore pubblico, terziario e parking. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti semplici, intuitivi, rapidi ed efficaci, garantisce e migliora la sicurezza di luoghi pubblici e privati (negozi, città, parcheggi, hotel, ecc.), con facilità e senza la necessità di personale specializzato adibito alla security. I servizi che mette a disposizione dei propri clienti, infatti, sono di facile installazione e gestione e garantiscono la massima resa in termini di copertura di videosorveglianza. Qualunque persona può tenere sotto controllo anche le più vaste aree e il tutto in pochi semplici click. I suoi prodotti distribuiscono i flussi video a differenti dispositivi per la loro visualizzazione (PC, smartphone, tablet e browser Internet), garantendo all’utente un controllo costante delle zone sorvegliate, sia in tempo reale, sia a posteriori.
ESI Group - European Systems Integration opera nel campo delle soluzioni di sicurezza elettronica per le stazioni centrali di telesorveglianza e per la videosorveglianza multisito. La presenza dell’azienda al Salone si è incentrata su tre principali temi.
Innanzi tutto, l’azienda ha presentato il nuovo “thin client” per il suo principale software di monitoraggio (M1), così come nuovi pacchetti articolati sull’offerta di un software facile da installare, semplice da utilizzare e completo in termini di funzionalità. In secondo luogo, le soluzioni per il Cyberguarding che declinano tutte le competenze di ESI Group in materia di telesorveglianza intelligente, grazie ad un tipo di videosorveglianza multisito centralizzata (V1), ad un “Video Management Software” (versione aggiornata di SoftNet Manager di ARGOS Technologies) e a nuovi pacchetti studiati per soddisfare i bisogni attuali e futuri del mercato. Infine, Geofencing e Geolocalizzazione, con il nuovo software per la geolocalizzazione (C1) che, oltre alle funzioni base di localizzazione di un sito o di un cellulare, si arricchisce della modalità di “corridoring”, tipologia di sorveglianza automatizzata del rispetto delle traiettorie da parte dei veicoli portavalori.
Da MEFA le Mensole Saettate 45/45/2,0mm (continua)
Came presenta KRX CONNECT: l’evoluzione smart dei lampeggiatori tradizionali (continua)
Socomec ha sviluppato i nuovi sensori Bluetooth ambientali e di apertura delle porte B-TRH e B-MAG: ... (continua)
Su Melchioni Ready è possibile trovare i prodotti di punta del marchio Knipex: dalle pinze ai pappa... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...