Home » Argomenti » Elettricità » Trinergyâ„¢ Cube, il nuovo UPS di Emerson Network Power sarà da oggi disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa.

Trinergy™ Cube, il nuovo UPS di Emerson Network Power sarà da oggi disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa.

26/05/2014

Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR) e leader globale nell'ottimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza dell'infrastruttura critica, ha annunciato oggi la disponibilità dell’UPS di nuova generazione Trinergy™ Cube in Europa, Medio Oriente e Africa. Emerson Network Power continua a offrire le migliori soluzioni per assicurare ai clienti responsabili di infrastrutture critiche, di colocation e di data center aziendali i più alti livelli prestazionali del settore.

Trinergy Cube è studiato per soddisfare le esigenze dei data center aziendali, offrendo una flessibilità e scalabilità senza eguali per evolversi di pari passo con le richieste sempre maggiori delle aziende. Grazie alle singole unità ad elevata densità di potenza, efficienza ottimizzata in condizioni di carico parziale e scalabilità a caldo, è assicurata una adattabilità che al momento nessun altro produttore è in grado di offrire. Durante i cinque anni trascorsi dal lancio della rivoluzionaria soluzione Trinergy, Emerson Network Power ha lavorato a stretto contatto con i clienti per sviluppare un UPS altamente innovativo, spingendosi oltre ogni limite e consentendo loro di ottenere un livello maggiore di disponibilità, potenza e alta efficienza energetica.

Trinergy Cube può arrivare a 3 MW in un singolo UPS statico, offrendo livelli di potenza straordinari che in passato erano appannaggio esclusivo delle soluzioni con UPS rotanti. La densità di potenza estremamente elevata racchiusa in una singola unità permette ai manager dei data center di sfruttare al meglio lo spazio disponibile, superandone i limiti e il problema di costi in continua crescita, oltre a ottimizzare il TCO. Trinergy Cube è caratterizzato da un design estremamente flessibile, è scalabile fino a 20 MW in un sistema in parallelo e può essere facilmente configurato a L o back-to-back in funzione delle diverse tipologie degli spazi di installazione. Il design scalabile e flessibile di Trinergy Cube combina ulteriori caratteristiche, fra cui un'efficienza operativa media del 98,5% e un'efficienza massima del 99,5%.

A tutto ciò si aggiungono capacità di diagnostica avanzate, assicurate dal servizio di analisi remota e monitoraggio preventivo LIFE™ di Emerson Network Power. Gli esperti che operano nei centri di assistenza LIFE misurano e analizzano i dati delle apparecchiature ai fini di una manutenzione proattiva, ottimizzando i tempi di attività del carico e assicurando il mantenimento del sistema di protezione del carico critico.

Emerson Network Power ha sviluppato le ultime innovazioni della linea di prodotti Trinergy in Italia, nel proprio centro di ricerca e sviluppo a Bologna, dove si trova anche il suo Customer Experience Centre. All’interno di questo nuovo Centro, Emerson Network Power può mostrare le prestazioni di Trinergy Cube ai clienti, con dimostrazioni dedicate e witness test per i quali attinge alle competenze e all'esperienza dei propri esperti ingegneri.

Il video su Trinergy Cube è disponibile a questo link e per avere maggiori informazioni su LIFE cliccare qui.

Per ulteriori informazioni su Trinergy Cube di Emerson Network Power, clicca qui

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Pubblicata la nuova edizione della norma CEI 64-8

Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)

Interruttori aperti per garantire massima protezione in dimensioni contenute

Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)

Multipresa da tavolo con morsetto

Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...