13/05/2014
Il set LED Bike Light di Varta, disponibile a partire da maggio, è in grado di garantire una perfetta visibilità della strada a tutti i ciclisti appassionati, a qualsiasi ora del giorno e della notte e in ogni condizione atmosferica.
La luce anteriore è realizzata in plastica e alluminio con LED bianchi e con un raggio di luce in grado di illuminare fino a 92 metri, quasi quanto il faro di una moto.
Possiede due modalità di illuminazione: una normale (80 lumen) e una turbo (120 lumen) che consentono di utilizzare il fanale in modalità risparmio energetico su strade ben illuminate e in modalità turbo in condizioni di scarsa visibilità , garantendo così buona visibilità e sicurezza. Sono necessarie tre pile mini stilo, incluse nella confezione e ha un’ autonomia di circa due ore.
La luce posteriore è in plastica dura con tre LED rossi. Servono due pile AAA già presenti nella confezione e l’autonomia è di circa 60 ore.
Le luci Varta LED Bike Light consentono di individuare il ciclista con un angolo di 220° ed entrambe sono conformi allo standard tedesco StVZO, uno dei codici stradali più attenti alla sicurezza e all’avanguardia d’Europa.
Per evitare spiacevoli inconvenienti, quali restare al buio, è stato predisposto un indicatore a LED che permette di verificare lo stato di carica in qualsiasi momento.
Da MEFA le Mensole Saettate 45/45/2,0mm (continua)
Came presenta KRX CONNECT: l’evoluzione smart dei lampeggiatori tradizionali (continua)
Socomec ha sviluppato i nuovi sensori Bluetooth ambientali e di apertura delle porte B-TRH e B-MAG: ... (continua)
Su Melchioni Ready è possibile trovare i prodotti di punta del marchio Knipex: dalle pinze ai pappa... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...