06/05/2014
Ultima “new entry” in casa Scame è la presa multipla da scrivania Serie BLUELINE, un prodotto che si armonizza sia con lo stile della casa sia dell’ufficio.
La presa multipla da scrivania unisce il design alla funzionalità di una classica multipresa: è dotata infatti di una spina salvaspazio con uscita a 90° 2P+T 16A, di 2 prese bivalenti 10/16A e di 1 presa 10-16A (standard italiano 10A e tedesco 16A), e di interruttore luminoso che consente, oltre alla normale accensione e spegnimento dei prodotti, anche l’eliminazione dello stand-by, ottimizzando quindi la sicurezza e il consumo energetico di tutti i dispositivi.
La funzionalità di questa multipresa è garantita dal cavo di 2 mt. che permette il collegamento del prodotto anche a distanza dalla presa a muro e dai piedini antiscivolo che ne evitano lo spostamento accidentale.
Altra novità della famiglia BLUELINE è il nuovo adattatore salvaspazio con spina sfalsata per ottimizzare gli spazi disponibili.
Questi adattatori sono dotati di un particolare ingresso fuori asse che permette di lasciare liberi gli altri servizi del punto luce, come ad esempio prese o interruttori, sfruttando al meglio anche gli spazi più ristretti.
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
Arriva il rivoluzionario DARWIN di Palazzoli (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...